Testimonials

classic Classic list List threaded Threaded
8 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Testimonials

Gitz
Administrator
Visto che l'ArbCom ritiene che non sia il caso di fare qualcosa per arrestare lo stillicidio di schifezze che vengono riversate sul mio account Gitz, che ormai tracimano nella real life, ho preparato la mia personale hall of shame, che pubblico come pagina "testimonials" del blog Wikipedate. Godetevi la lettura.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Testimonials

itawikinostra
This post was updated on .
Sul cellulare il font in corsivo è praticamente illeggibile...
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Testimonials

itawikinostra
Comunque sia l'affermazione "Mi permetto dunque di suggerirvi, in modo del tutto confidenziale, di valutare con estrema attenzione ogni futura collaborazione sul tema con questa persona" di tale anonimizzato "Admin wikimediano" (8 giugno 2024) è inaudita; se ArbCom è stato informato di ciò, compreso il nickname di questo admin che qua non vediamo, non si capisce come sia possibile che uno del genere non venga bannato all'istante. O forse si capisce: sta lì a dimostrare, se ancora ce ne fosse bisogno, l'immensa e merdosa disonestà intellettuale di tutta quella marmaglia.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Testimonials

Gitz
Administrator
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
Sul cellulare il font in corsivo è praticamente illeggibile...
Grazie per l'informazione, credo di aver corretto.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Testimonials

Gitz
Administrator
This post was updated on .
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
Comunque sia l'affermazione [...] è inaudita
sono d'accordo, non c'è dubbio che sia l'episodio più grave, ma secondo me la cosa inaudita è, per così dire, tutta la serie, il pacchetto completo (posto che sia completo, e ovviamente non lo è: chissà che cosa si dicono nei loro gruppi telegram e facebook, mailing list e "raduni"...), dicevo, è la gragnuola complessiva di attacchi e maldicenze ad essere inaudita. Al di là del fatto che io so di non aver fatto nulla di male a questi signori, che la loro indignazione è solo retorica e recitata, e che comunque è assurda ed evidente la sproporzione tra ciò che ho fatto (nessuna violazione dell'UCoC, secondo gli steward) e ciò che ho ricevuto (violazioni dell'UCoC e ora anche del codice penale), io mi chiedo se i wikipediani italiani non si rendano conto di quanto sia pericoloso lasciar andare incontrollato nella loro comunità digitale questo flusso di aggressività e denigrazione gratuita. Peccato che l'ArbCom abbia perso un'occasione per annunciare la propria esistenza al mondo.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Testimonials

itawikinostra
La cosa più grave e oltre i confini dell'incredibile è che ArbCom non abbia mosso un dito.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Testimonials

Superpippa
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Testimonials

Gitz
Administrator
grazie mille - sì, era passato in osservato. Appena posso rispondo su Wikipediocracy.