Ed anche qui TrinacrianGolem non è affatto terzo. L'edit war era proprio tra loro due. A ciò si aggiunge la solita cosa del COI, a mio avviso usata con troppa leggerezza
E la pagina della terzietà? Ancora in bozza |
Inoltre, l'utilizzo dei tastini in questo frangente mi pare un'altra cosa da deflag
|
Gitz, ora ci ho pensato: se è un abuso di funzioni, forse è da spostare in governance e abusi amministrativi?
|
Administrator
|
No, qui sta bene. Nel merito, non saprei. Vedo che sono letteralmente anni (dal 2018) che Angelo siculo edita quella voce e viene ripetutamente annullato. Da ultimo, Mαρκος l'ha annullato due volte e lui ha sempre ripristinato. Le ultime modifiche potrebbero essere (auto) promozionali: "Questa ipotesi è stata con forza sostenuta e promossa da Angelo Severino [12], al quale va il merito di aver dedicato molti anni alla ricerca di documenti mai pubblicati. L’inedita inchiesta storica ha permesso così di stabilire [...] A contribuire a queste nuove indagini sulla Torre di Enna, oltre ad Angelo Severino, vi è anche il dott. Fabrizio Natanaele Severino, informatico e problem solver, fondatore della Zenit Security, che cura la gestione informatica, strategica ed operativa del progetto (torredienna.it). Insieme a Paolo D’Angelo, archeologo specializzato in archeologia classica ed esperto in topografia antica, sono gli autori del nuovo libro". Io non so se Angelo siculo è Angelo Severino oppure Paolo D’Angelo o una terza persona ancora, ma il sospetto di COI è forte e così pure l'edit war, per cui sarei incline a dire che TrinacrianGolem è intervenuto su quella voce "da admin", non da utente, non per difendere un testo suo, scritto da lui, ma per ripristinare la versione stabile contro le modifiche senza consenso di un utente probabilmente in COI. |
Capisco, ma se lo blocca anche per edit war non è più terzo (sempre in due si fanno) |
Free forum by Nabble | Edit this page |