quando Gianfranco candidò un BOT ad admin

classic Classic list List threaded Threaded
4 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

quando Gianfranco candidò un BOT ad admin

Gitz
Administrator
Qualche volenteroso è in grado di aiutarmi a trovare il link a cui qui si riferisce Gianfranco?

"vorrei ricordare che quando un giorno di tanti anni fa, in vena di goliardia, candidai ad amministratore il bot di Gac (sempre lui), si dovette faticare un bel po' per trovare infine un cavillo che fosse buona ragione per non eleggerlo :-)"
Reply | Threaded
|

Re: quando Gianfranco candidò un BOT ad admin

Souljacker
Intendi questo link? Sembra che il 14 ottobre 2006 ci sia stato un bel po' di movimento su it.wiki
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Mitico Souljacker! Grazie mille.

In effetti, tra il 13 e il 16 ottobre sono stati candidati admin ben 57 utenti! Alcuni sono rimasti e sono diventati "storici": noto Twice25, Carlomorino, Cloj, ChemicalBit, Torsolo, Superchilum, Lucas, Klaudio, Moroboshi, Montesacro... sicuramente altri sono stati importanti ma non sono finiti nel mio radar. Molti utenti hanno declinato la candidatura. Praticamente all'epoca bastava passare da quelle parti, non essere apertamente vandalico o problematico e diventavi subito admin.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gitz wrote
Mitico Souljacker! Grazie mille.

In effetti, tra il 13 e il 16 ottobre sono stati candidati admin ben 57 utenti! Alcuni sono rimasti e sono diventati "storici": noto Twice25, Carlomorino, Cloj, ChemicalBit, Torsolo, Superchilum, Lucas, Klaudio, Moroboshi, Montesacro... sicuramente altri sono stati importanti ma non sono finiti nel mio radar. Molti utenti hanno declinato la candidatura. Praticamente all'epoca bastava passare da quelle parti, non essere apertamente vandalico o problematico e diventavi subito admin.
Twice e Moroboshi  due persone, purtroppo venute a mancare, di cui chi li conosceva sente parecchio la mancanza (l'ho saputo da fonti certe che mi pregavano di non chiedere più degli utenti deceduti)