Re: E se l'IP Wind Tre NON fosse nessun infinitato in evasione

Posted by Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/E-se-l-IP-Wind-Tre-NON-fosse-nessun-infinitato-in-evasione-tp1139p1390.html

e perché mai dovrebbero fargli una ramanzina? Ripristinare non vuol dire "condannare" l'annullamento di Kirk come illegittimo (se l'IP è un infinitato in evasione, l'annullamento è legittimo) ma fare proprie le sue modifiche: a questo punto quel testo è una modifica di Advantage, da recepire o respingere nel merito.

Peraltro io mi chiedo come faccia Kirk a sapere che IP 151 è un infinitato in evasione. Non s'era sempre detto per gli IP variabili che ciò che conta è il merito delle modifiche, visto che il blocco non serve a punire la persona dientro all'utenza? Bramfab se ricordo aveva fatto lunghi ragionamenti su questo: se gli edit sono problematici - diceva - allora si tratta di un infinitato in evasione, che esibisce sempre la stessa problematicità; ma se gli edit sono collaborativi e utili, allora per definizione non si tratta di quella stessa utenza problematica che è stata bloccata.

Vorrei ritorvare il diff in cui espone questa teoria.