Login  Register

Re: Il tango della morte

Posted by Gitz on Sep 29, 2024; 10:17pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Il-tango-della-morte-Fcarbonara-e-Actormusicus-in-UP-tp2216p2306.html

Comunque "Tango delle morte" non poteva essere un titolo più azzeccato.

L'arbitro .mau. interviene con un "però" e racconta che Fcarbonara gli ha telefonato dicendo bla bla, "Noce è uno strorico" (sicuramente uno storico della Shoah). A questo punto Actor perde la trebisonda e si mette a denigrare il povero Noce: "Se Noce è uno storico non si capisce davvero perché lavori in traduzioni automatiche e raffazzonate, prive di attenzione non solo alle fonti, ma addirittura ai significati, da lingue che dimostra di non conoscere (...) È questo il lavoro di uno storico? Siamo messi bene". Noce interviene - conferma di non essere uno storico, ma si lamenta, "dovresti essere un esempio, ma non lo sei, stai spostando la discussione dalla voce sul personale, visti gli attacchi che mi rivolgi". E Actor? "No, Noce, io sto indicando elementi di fatto, e mi spiace di vedere un atteggiamento difensivo da parte tua ma c'era da aspettarselo".

A questo punto si sentono le sirene in lotananza, e non si capisce se sono quelle dei pompieri giunti a spegnere l'incendio, o l'ambulanza per il ricovero coatto...

Interviene Pequod e ricorda a tutti che wikipedianamente Fcarbonara è un disastro, concludendo con una lunga citazione dall'infinitato Xinstalker. Ruthven commenta con una danza sulla tomba - tecnicamente, WP:GRAVEDANCING, perché questo è appunto il Tango della morte:

"Xin non è un buon esempio: le fonti le buttava là, non formattate e impediva le discussioni sviando il discorso facendo la vittima e altri drama quando non aveva il consenso. Ci siamo liberati di un vandalo quando è stato bloccato infinito".

Rendiamoci conto...