Re: Il tango della morte
Posted by
Gitz on
Sep 29, 2024; 10:17pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Il-tango-della-morte-Fcarbonara-e-Actormusicus-in-UP-tp2216p2306.html
Comunque "Tango delle morte" non poteva essere un titolo più azzeccato.
L'arbitro .mau. interviene con un "
però" e racconta che Fcarbonara gli ha telefonato dicendo bla bla, "
Noce è uno strorico" (sicuramente uno storico della Shoah). A questo punto Actor perde la trebisonda e si mette a denigrare il povero Noce: "
Se Noce è uno storico non si capisce davvero perché lavori in traduzioni automatiche e raffazzonate, prive di attenzione non solo alle fonti, ma addirittura ai significati, da lingue che dimostra di non conoscere (...) È questo il lavoro di uno storico? Siamo messi bene". Noce interviene - conferma di non essere uno storico, ma si lamenta, "
dovresti essere un esempio, ma non lo sei, stai spostando la discussione dalla voce sul personale, visti gli attacchi che mi rivolgi". E Actor? "
No, Noce, io sto indicando elementi di fatto, e mi spiace di vedere un atteggiamento difensivo da parte tua ma c'era da aspettarselo".
A questo punto si sentono le sirene in lotananza, e non si capisce se sono quelle dei pompieri giunti a spegnere l'incendio, o l'ambulanza per il ricovero coatto...
Interviene Pequod e ricorda a tutti che wikipedianamente Fcarbonara è un disastro, concludendo con una lunga citazione dall'infinitato Xinstalker. Ruthven commenta con una danza sulla tomba - tecnicamente,
WP:GRAVEDANCING, perché questo è appunto il Tango della morte:
"
Xin non è un buon esempio: le fonti le buttava là, non formattate e impediva le discussioni sviando il discorso facendo la vittima e altri drama quando non aveva il consenso. Ci siamo liberati di un vandalo quando è stato bloccato infinito".
Rendiamoci conto...