Re: Fcarbonara
Posted by
Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/Il-tango-della-morte-Fcarbonara-e-Actormusicus-in-UP-tp2216p2348.html
Dylan wrote
Esempio di voce scientifica eccellente? Quale?
Non ho una cultura scientifica sufficiente per rispondere ma, modestia a parte e scusate il narcisismo, penso che la "mia" voce "Metodo sperimentale", soprattutto prima che un utente ci mettesse le mani, cioè
questa versione qui, fosse abbastanza buona e ne sono un po' orgoglioso.
Quanto a Kirk, Superspritz e Actor - non sono loro il problema. Ok, forse sarebbe meglio se Kirk venisse deflaggato, ma non saprei dire degli altri due. Il problema è che manca una cultura editoriale propensa alla critica - utenti che diano qualche sonora bacchettata a Superspritz quando sbrocca, che contengano Actor, lo moderino, che bannino Kirk dalle PdC. E questa cultura manca perché mancano le regole, e le regole mancano perché manca la cultura... Le une a l'altra possono cambiare con una comunità più grande e più professionale, che discute di più, in modo più efficace e migliore. Insomma, è un processo lungo. Ma sono sicuro che se domani per incantamento Kirk, Superspritz e Actor scomparissero da it.wiki, l'enciclopedia non starebbe meglio, anzi.