Quinlan arbitro?
Posted by
Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/Quinlan-arbitro-tp2544.html
No, Quinlan arbitro non è una buona idea. Se ne discute in questi giorni
qui. Votano contro Civvì, Sannita e valepert. L'ho visto lavorare su Orsini e sulle altre talk controverse, di cui si è parlato in questo forum, come Strage di Odessa e Motörhead, e condivido l'opinione di Civvì: non è affidabile per "
situazioni complesse e delicate". Ma il voto contrario più interessante è quello di valepert, "
l'ho visto di recente una situazione in cui le sue azioni, per quanto non fossero discutibili in quanto tali, probabilmente avrebbero richiesto più doti di pazienza, dialogo e capacità di ascolto". A quali situazioni si riferisce valepert? Mia ipotesi: alla gestione di Anna Anguissola (
thread nel Forum) sulla
pagina di discussione di Ilovemyprivacy. Qui Quinlan è stato un pasticcione e ha dimostrato di non avere (di non averle oggi, ma chissà in futuro) le qualità relazionali che in teoria sono necessarie per fare l'arbitro. Dico "in teoria" perché di fatto gli arbitri su it.wiki non fanno nulla, per cui potrebbero eleggere anche uno scopettino del bagno e non potrebbe fare gran male. Anzi, lo scopettino non parla e quindi sarebbe una scelta meno rischiosa di Quinlan.