Re: Quinlan arbitro?

Posted by Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/Quinlan-arbitro-tp2544p2732.html

Quinlan non è stato eletto - un esito di cui sono felice, anche se spero che non se la sia presa troppo. Ma in realtà lo so: se l'è presa. Basta guardare i commenti sulla sua talk, qui. La rabbia ha una come conseguenza spiacevole la sincerità. Ecco quindi che Quinlan arrabbiato e sincero ripete un concetto importante, su cui inevitabilmente gli utenti di it.wiki torneranno a riflettere in futuro:

"l'andazzo l'ho capito. Una votazione per includermi in una squadra che, se tutto va bene andrà a gestire quattro casi in croce (e i precedenti l'abbiamo visto quanto fossero da perderci il sonno per capire se erano o meno da "rivalutare") è diventato un "voto di fiducia" (dove a quanto pare la fiducia manca. Il perché lo ignoro ma l'importanza è marginale), dove parte del corpo admin ha espresso un voto sulle intenzioni più che su dati di fatto"

Ci sarebbero tante cose da dire - perché l'importanza della mancanza di fiducia sarebbe "marginale"? quindi esiste davvero, nonostante in continuazione lo si neghi, un "corpo admin" capace di decisione? - ma ovviamente il punto interessante sono i "quattro casi in croce" con "precedenti" (tra cui il mio ricorso) che "abbiamo visto quanto fossero da perderci il sonno". Ritiro quello che ho detto all'inizio: meno male che s'è preso un bel calcione nel sedere, e se duole amen.

P.S.
Da notare che nessuno risponde al talk page rant di Quinlan. Ci ha fatto veramente una porca figura.