Re: La riconferma di Superspritz

Posted by Wiki per tutti on
URL: https://forum.wikipedate.com/La-riconferma-di-Superspritz-tp2975p2981.html

Gitz wrote
Uno dei commenti peggiori purtroppo è quello di Walther16, utente che ho in simpatia, perché parlare di "rancore personale" è veramente fuori luogo: su quali basi Smatteo dovrebbe esprimere un voto contrario, che segnala mancanza di fiducia nell'operato dell'amministratore, se non la propria esperienza personale? Peraltro molte delle osservazioni di Smatteo riguardavano comportamenti tenuti da Superspritz nei rapporti con altri utenti.

Ma purtroppo Fresh Blood supera Walther e sinora vince il premio del commento più brutto. Dopo un confondente (confuso) "per il resto la penso come Geoide" (Geoide non ha detto niente, s'è limitata a mettere un +1), Fresh Blood in carattere piccolo minaccia Smatteo di sanzioni, o meglio le preannuncia:

"Sulla lenzuolata di apertura dei contrari: a parte la mia impressione personale, che mi tengo per me, alla fine ciò che è stato detto da Superspritz non è stato altro che un preludio a ciò che molti pensavano, a fronte di un modo di fare che è stato fatto notare da molti, ma non sembra sia servito", linkando qui.
Dici che si sta preparando a bloccarlo?