Re: Elena Basile
Posted by
Wiki per tutti on
URL: https://forum.wikipedate.com/Elena-Basile-tp13p302.html
itawikinostra wrote
Per ora siamo 6-10. Anche io come wikipertutti penso che con una chiamata alle armi del genere il destino sia chiaramente segnato: basteranno solo 3 admin (i menzionati Fresh Blood, Quinlan e Superspritz) per andare a più del doppio e sbarazzarsi della questione. Se poi dovessero aggiungersi inclusionisti (uno potrebbe essere quel Vitiello che ha commentato ma non votato) e i numeri non bastassero più, faranno una ulteriore "campagna acquisti" (come quella che palesemente sta avvenendo adesso) magari con qualche chat segreta e recluteranno altri cancellazionisti, admin o meno; e magari troveranno qualche scusa per bloccare eventuali ulteriori IP inclusionisti. Questo vuol dire barare ma è proprio quello il modus operandi della redazione degli admin su certi temi.
Ma forse è un bene: se la cancellazione dovesse sfumare il prossimo step sarà la denigrazione stile Orsini (vedi commento di Bramfab che ha già messo le mani avanti per delegittimare il personaggio). Un film già visto e rivisto.
Adesso te lo chiedo, ma tu pensi veramente che su Wikipedia ci sia qualche servizio segreto? Io l'altra volta con "Stasi" parlavo solo metaforicamente, ma questo tuo commento - unito all'ultimo post del tuo blog - mi fa pensare che tu creda veramente nell'esistenza di segreti wikipediani
Per quanto riguarda i blocchi degli inclusionisti, spesso sono solo cartellini o richiami. Ma quello che è successo a Daytang in un'altra PDC mi fa temere molto che si ripeta nelle altre. Attenzione che tra poco arriva anche la riconferma di uno degli admin più discussi, ho molta paura del clima che si possa respirare