Re: Elena Basile
Posted by
Wiki per tutti on
URL: https://forum.wikipedate.com/Elena-Basile-tp13p327.html
Wiki per tutti wrote
Abbiamo la doppia cifra con l'aggiunta di
LittleWhites. Inclusionisti finora: Gigi Lamera, Avemundi, IlTuchino, Bieco blu, Agilix (che per la questione album e singoli era tutt'altro che inclusionista), GiaKa. Neutrali: Janik98. Anch'io mi chiedo perchè solo gli admin non credano nell'enciclopedicità di questo personaggio, forse per le stesse ragioni riguardo Salvatore Aranzulla se c'entrano le <<pressioni subite dall'esterno>>? Lo dicessero chiaramente se sì o no, per favore
Ora però mi sono ricordato di quando erano alle prime armi cantanti che stanno avendo successo oggi, allora diverse voci finirono in PDC. Quando le lessi al tempo giusto non ero molto conoscente della comunità e non feci caso ad admin e non admin, ma ora tirando fuori un esempio del
lontano 2016 emerge come già allora tutti gli admin passati, presenti e futuri - tolto Sanremofilo - si fossero schierati per la cancellazione (ad essi si aggiungevano cancellazionisti attivi in quegli anni come Gybo 95, Frazzone e Luigi.tuby). La voce è stata mantenuta, ma che ci sia molto in comune tra questa PDC ed una lontana nel tempo dimostra che tra gli admin partecipanti alle PDC ci sono sempre stati più cancellazionisti che inclusionisti