Login  Register

Re: Prospettive (N)POV. La definizione di "terrorista"

Posted by Wiki per tutti on Jan 04, 2025; 4:56pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Prospettive-N-POV-La-definizione-di-terrorista-tp3767p3836.html

itawikinostra wrote
canederlo wrote
Incredibile perla di Bramfab:

E quali sono le fonti autoreovli e neutrali? sono quelle fonti scritte e stamapte in paesi dove esiste una costituzione "laica" (ossia apoitica e areligiosa) che tutela i diritti dei cittadini, tribuanli che difendono la costituzione, libertà di stampa e di parola, di associazione e di canddiarsi ed essere eletti in elezioni libere e assenza di discriminazioni per sesso, religione o altro..

Una delle due: o sta dicendo che le fonti autorevoli e neutrali esistono solo nel paese dei balocchi, o pensa davvero che i paesi occidentali siano perfetti, liberi e privi di discriminazioni (!!!). Allucinante.
L'ultimo caso eclatante è la stampa che all'unisono diffama Musk come di estrema destra per evitare di trattare nel merito critiche poco politically correct ma sacrosante da lui esternate su vari temi per denunciare lo sfacelo politico, culturale e sociale del mondo occidentale.
Anche su Wikipedia, infatti, ha avuto conseguenze quello che i media hanno scritto su Musk. Io non sono d'accordo con tutto ciò che dice ma da qui a dire che sarebbe di estrema destra...

Ed invece anche l'Unità riporta l'affermazione della presidente Meloni su Musk "fa abbastanza sorridere chi fino a ieri esaltava Musk come un genio e oggi invece lo dipinge come un mostro, solo perché ha scelto il campo ritenuto ‘sbagliato’ della barricata. Io, da sempre, non ragiono così". Ora non so se la premier abbia ragione o torto su questa affermazione, ma sicuramente ha ragione quando dice che per qualcuno fino a ieri era un genio ed oggi è un mostro. Io critico Musk per motivi che vanno al di là della sua parte politica (esattamente come faccio con Meloni), ma ci sono persone secondo cui appena uno è di destra diventa addirittura peggio di alcuni veri criminali