Login  Register

Re: Prospettive (N)POV. La definizione di "terrorista"

Posted by Wiki per tutti on Jan 05, 2025; 11:54am
URL: https://forum.wikipedate.com/Prospettive-N-POV-La-definizione-di-terrorista-tp3767p3892.html

Sì Gitz, torniamo in tema. Notare AttoRenato sulla stessa linea di Bramfab "75K di discussione per aver conferma di quanto si capiva sin dal titolo della discussione, ovvero che il punto è sempre il medesimo: l'Occidente è il male e Israele il suo profeta. E la democrazia occidentale è gustosa quanto la torta di rape, come noto." Che la democrazia occidentale sia gustosa sono d'accordo anch'io (sfido chiunque a preferire certi regimi), ma non credo che esista un paese al 100% democratico come dovrebbe. Non vorrei sembrare anarchico, non lo sono. Ma le faziosità (a prescindere dal caso specifico della discussione che non conosco) possono esserci anche in Occidente ed in Israele. Pensate al coro di utenti Internet che ha accusato Ghali di diffondere odio con il suo "stop al genocidio" (dopo le dichiarazioni di un ambasciatore israeliano), vi sembra neutrale? A me sembra che Ghali abbia fatto l'esatto contrario del diffondere odio