Re: Anna Anguissola: quando è la persona stessa a non ritenersi enciclopedica
Posted by
TrameOscure on
URL: https://forum.wikipedate.com/Anna-Anguissola-quando-e-la-persona-stessa-a-non-ritenersi-enciclopedica-tp2541p4994.html
Gitz wrote
Intervento IMHO sbagliato di TrameOscure: "
Se lasciavi la procedura di cancellazione che avevo aperto io, si evitava un inutile avvitamento burocratico, ti pare?". Si riferisce a questa
PdC annullata. Penso che abbbia ragione Actor, non si dovrebbero aprire PdC senza motivazioni o per ragioni di mera opportunità. Actor lancia qualche frecciatina e lo scambio con TO è proseguito
qui.
A me non sembrava "mera opportunità". Credo che l'avessi motivato da qualche parte: la tizia non voleva esserci, non mi sembrava enciclopedica, quindi perchè impazzire?
Tanto più che dopo aver chiuso la mia PdC, Actor ne aveva aperta una 2° a strettissimo giro, e poi la voce mi pare fosse stata cancellata.
Diciamo che le motivazioni di Actor a me erano parse più un formalistico "vogliamo far vedere che decidiamo senza influenze esterne" e un "siamo autonomi da tutto e tutti e facciamo quel che ci pare", che non una valutazione di merito sul caso specifico.
TrameOscure