Re: 18a riconferma di Sannita
Posted by Gitz on Jan 30, 2025; 10:59am
URL: https://forum.wikipedate.com/18a-riconferma-di-Sannita-tp4973p5020.html
Uno dei difetti del testo di Quinlan è che è quasi completamente incomprensibile. L'ho fatto riassumere a tre programmi diversi di intelligenza artificiale e ognuno giunge a conclusioni diverse su ciò che ha detto. Ad esempio, alcuni gli attribuiscono una critica ad Actor, che in realtà Quinlan non fa (se capisco bene).
Quanto all'attacco personale a tutti i sysop, io personalmente non lo vedo. Credo che stia facendo, però, una ripicca bellla e buona (e non se ne rende conto). Dice qualcosa del genere: "Non era una ripicca personale, ma una critica a Sannita, che ha mostrato scarsa capacità di giudizio - qualità che un admin dovrebbe invece possedere. Ha dimostrato scarsa capacità di giudizio quando mi ha giudicato male, come inadatto al ruolo di arbitro. Ma no, questa non è assolutamente una ripicca".
Ovviamente il messaggio non ha senso e, scritto in mille parole, con dozzine di parentetiche, manda in crash qualsiasi intelligenza artificiale o umana. Ma credo che sia questo quello che voleva dire.
Comunque non ha senso interpretare troppo - quando ha scritto queste parole era sicuramente molto affumicato...