Re: Actormusicus chiede il proprio infinito
Posted by
TrameOscure on
Feb 07, 2025; 8:46am
URL: https://forum.wikipedate.com/Actormusicus-chiede-il-proprio-infinito-tp5505p5517.html
questa situazione esemplifica 2 cose:
1) su wiki da un nulla si scatena un casino di speculazioni isteriche senza nessun senso logico, facendo sembrare enormi cose piccolissime.
2) qua invece (nell'altro thread su civvì) si è ragionato freddamente ed individuato con buona probabilità cosa sia questo fantomatico e ipotetico doxxing.
sul punto 1, si può dire che non vale solo per questo episodio, ma su qualunque cosa: dalla caccia isterica alle streghe-LTA, alle conseguenze "bloccose" di commenti assolutamente normali (vedi attacchi personali inesistenti, per es.) ecc ecc. Chiamiamolo
fondamentalismo paranoico.sul punto 2, la ns razionalità vs le follie che avvengono su wiki è palese ed è uno schiaffo a quelli che vedono il forum e i suoi partecipanti come mostri sbavanti e nemici purchessia (vedasi i commenti di Walther e Il Turchino di cui s'è accennato sempre nella disc su civvì). Insomma, qua si ragiona, là si delira.
Nel merito, invocare la Swat come fa Little perchè (probabilmente) c'è stato qualche ciocco fra Actor e i danzatori del "
tango della morte" è ridicolo.
TrameOscure