Login  Register

Re: Actormusicus chiede il proprio infinito

Posted by Nick on Feb 07, 2025; 1:22pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Actormusicus-chiede-il-proprio-infinito-tp5505p5560.html

Nick wrote
TrameOscure wrote
Gitz wrote
è molto strano perché sembra che Actor in effetti parli di noi (linka al profilo di Vito) ma nessuno su questo Forum lo ha doxxato o ha minacciato di farlo. La cosa più simile è questo mio commento in cui dico che Fcarbonara (in un commento oscurato) ha detto di aver incontrato Actor in una qualche località delle Marche. Può darsi che Actor si riferisca a questo quando scrive "sulla mia identità virtuale hanno infierito soggetti poco raccomandabili, e so in un caso anche suggerendo, se non dichiarando, la mia provenienza geografica, che legata a altri dati noti rende non riconoscibile ma sicuramente circoscrivibile o ipotizzabile la mia identità reale". Se si tratta di questo, Actor ha un problemino di paranoia - il fatto che in un qualche momento della sua vita abbia cenato con Fcarbonara in una qualche località delle Marche non consente a nessuno di scoprire la sua identità personale - che si assomma al disordine, alla confusione e alla sovraeccitazione delle sue attività wikipediane negli ultimi mesi (direi, da il Tango della morte in poi). Mi dispiace se si ritira dal progetto, ma una lunga wikipausa mi sembra raccomandabile.
Se così fosse:
1) paranoia è dire poco... Quindi Wikimania e i raduni sono delle sedute di doxxing di massa?!? Demenziale.
2) non accetto nel modo più assoluto che spari nel mucchio dando del "soggetto poco raccomandabile" a quel modo. Sarà meglio che si scusi.
Non male anche questo però, all'inizio dell'intervento di Actor nella riconferma di Civvì...

"Gli rifiuto l'etichetta di muro di testo, comoda denigrazione brandita spesso da quelli che, come certi umarell o meglio quacquaraquà che ben conosciamo, pretendono il diritto di non leggere e di commentare a vanvera"
@Gitz questa è da mettere in "Dicono di noi"

Ci mancava l'insulto con il "linguaggio mafioso".
Veritas omnia vincit⚔️⚔️