Login  Register

Re: Actormusicus chiede il proprio infinito

Posted by TrameOscure on Feb 07, 2025; 8:10pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Actormusicus-chiede-il-proprio-infinito-tp5505p5614.html

Gitz wrote
Straordinario. È come se Actor avesse deciso di escogitare un test empirico, scientificamente inconfutabile, della tesi secondo cui esiste una cricca di admin che non applica a se stessa gli stessi standard di comportamento che impone agli altri. Vediamo come va a finire perché la situazione è troppo assurda. Forse è finalmente giunto il momento dell'ArbCom?
Premesso che se Actor resta come utente io sono contento, no, scusa è pure peggio. Non è una dimostrazione generica, è proprio specifica, ad personam:

Chiedi l'infinito e poi lo ritiri e IO ti blocco per 1 mese.
Chiedo IO l'infinito e poi lo ritiro, e...? Cosa?

Due considerazioni:
1) è talmente paradossale e identica la situazione, che non ci posso credere che non sia stata congegnata apposta ricercando il paradosso. Sembra quasi una sfida "vediamo cosa fate adesso".
2) Se invece fosse una situazione "spontanea", alla "toh, non ci avevo minimamente pensato..." (!!!), devo dire che non è la prima utenza che completamente con le sue mani si va letteralmente ad  incastrare in una situazione di assoluto paradosso (l'altra utenza è quella del conflitto fra rivelare il suo COI e rivelare info personali).

Non so, vengono selezionati apposta soggetti con propensioni al masochismo ed a auto-inchiodarsi con le spalle al muro?!? Cosa si aspetta Actor che succeda? Tarallucci e vino? Cosa pensa che dirà Civvì di questo "capolavoro"? Poverina, nulla, è talmente imbarazzante la situazione che qualunque commento "di prestigio" sarebbe superfluo (pure l'IP 151 è superfluo).

IMHO rimodulazione per Smatteo a 15gg, e analogo blocco per Actor così gli passa anche la fisima dell'infinito. A meno che non si voglia "pesare" anche età ed esperienza (e quindi maggior gravità) e non si faccia 1 mese ad Actor, sempre nell'ottica (anche) di levargli dalla testa l'infinito.

Se nessuno ha voglia di farlo, io accetto flag temporanei per levare le castagne dal fuoco, tanto già non gli sto simpatico.  :-D
TrameOscure