Re: 9a riconferma di Civvì
Posted by
Wiki per tutti on
URL: https://forum.wikipedate.com/9a-riconferma-di-Civvi-tp5427p5717.html
OrbiliusMagjster
dice Un paio di scivolate — nemmeno del tutto incomprensibili — in una carriera esemplare non scalfiscono la mia stima immensa nei confronti di Civvì: nessuno è esente da errori, con o senza tastini; non mi pare che la nostra ''Burofata dai capelli turchini'' meriti tutto quello che leggo qui sopra. Pur apprezzando la libertà di espressione in questa tornata di riconferma mi permetto il lusso di bacchettare virtualmente le intemperanze verbali di chi, nei commenti qui sopra, non tiene conto che questo luogo virtuale non si sottrae all'UCoC per il quale Civvì si è tanto impegnata: il Wikilove prevalga anche quando si voglia criticare. Invito infine ad ascoltare il lacerto vivaldiano di stagione qui accanto ad addolcire gli animi.Kirk39
risponde Riguardo all'ucoc, preciso che non faccio una colpa a lei se su it.wiki è stato un danno, ma perché lo si è letto più che altro da dei problematici. Ci sono le linee guida sufficienti su it.wiki.Non me ne voglia Kirk ma scrivere su it.wiki contestando l'UCOC "ci sono le linee guida sufficienti" ricorda molto gli attacchi sovranisti ad istituzioni internazionali che stiamo vedendo in questi giorni (
esempio)