Re: Pino Cabras
Posted by
Wiki per tutti on
Feb 23, 2024; 2:15pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Pino-Cabras-tp585p591.html
itawikinostra wrote
TrinacriaGolem è un formidabile POV-pusher filo-Nato quasi del calibro di Bramfab.
Fu il burocrate che rinominò Strage di Odessa in Incendio della Casa della Supercazzola, poi
votò contro l'enciclopedicità della Basile.
Ma perchè questi amministratori che intervengono su questo argomento sembrano tutti uguali? Pregio o difetto che sia (a volte può essere l'uno e a volte l'altro), non mi sembra affatto normale. Certo, ci sono temi altrettanto delicati come la Chiesa sui quali li vediamo diversi l'uno dall'altro (compresi quelli che non hanno mai fatto trapelare da che parte stiano) e ciò è sufficiente per non pensare neanche che così uguali lo siano fino in fondo, ma degli amministratori intervenuti su Orsini, Basile o Russia-Ucraina non ne ho visto uno comportarsi diversamente dagli altri. Su Israele-Palestina non ho avuto modo di approfondire, ma lì finora ho visto quasi solo utenti comuni, resta comunque il mistero dei due casi che hai citato tu (anche se su Odessa ho cambiato idea pure io che allora ero per "strage"). Almeno guardo il lato positivo: non sono tutti e 120 gli admin (120 e passa se consideriamo i 4 dimissionari di adesso, ma anche tra questi solo uno era attivo nella questione e su Orsini pure già un pò fuori dal coro rispetto a quello che era diventata la pagina)