Login  Register

Re: Actormusicus chiede il proprio infinito

Posted by Nick on Feb 12, 2025; 5:12pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Actormusicus-chiede-il-proprio-infinito-tp5505p5917.html

TrameOscure wrote
Gitz wrote
Quindi, per riassumere, Actor dice "se non mi hanno doxxato ci sono andati vicini [...] Il tutto per gettarmi del fango che poi [...] pare che alcuni confermino da dentro il progetto. Pare. Non è? Sospendo il giudizio, ne ho un'idea mia. Ma le chiavi di lettura esterne si fanno sempre sotto, come vediamo spesso [link a Super nabla che alla riconferma da steward di Vito menziona Gitz6666 e Orsini e fa domande sulla gestione "padronista" di it.wiki"], e di stare alla loro mercé non ho nessuna voglia".
Sarò scemo, ma io la trovo una frase in italiano molto confuso.

Perciò ci sta attribuendo parte della responsabilità delle sue decisioni.
Io non le vedo. Se poi ci sono stati scambi privati fra lui e qualcuno che l'hanno indotto a pensare una roba del genere, beh, questo non lo so e rifiuto la sciocca approssimazione di fare di tutt'erba un fascio.
Se invece prende le critiche al suo operato come "fango" e pretende di essere solo incensato qui, su wiki e sui canali privati, IMHO ha un serio problema. Davvero pretende che tutto ciò che fa sia considerato "buono &giusto" da tutti e per tutto l'orbe terracqueo?!? Davvero aver ricevuto critiche qua, confermate su wiki e sui canali privati, lo mette in crisi con se stesso?
Potrebbe anche essere una chiave di lettura della vicenda e dei suoi ultimi post, ma sarebbe davvero un problema di percezione sballata dell'importanza del virtuale... una ricerca di autoconferma di se stesso e del suo ruolo di persona in un mondo virtuale. Roba grave che in genere è attribuita a personalità estremamente giovani, non a persone adulte.
Spero non sia il caso. E se lo è, spero rimetta nella giusta prospettiva l'importanza delle cose. :-)
E pensa che ha ** anni...
Basta sentirsi giovani dentro...
Veritas omnia vincit⚔️⚔️