Wiki per tutti wrote
Si dimette da amministratore per
mancanza di tempoRicapitoliamo: da febbraio 2021 a giugno 2023 solo un paio di dimissionari
Da giugno 2023
1)Hypergio
2)OrbiliusMagister
3)Gianfranco
4)LittleWhites
5)Pequod76
6).avgas
7)Euphydryas
8)Vituzzu
9)Quinlan83
10)Actormusicus
11)Superpes15
11 in meno di due anni, forse è il segno che la "poltrona" dell'admin - reale o percepita - si sta esaurendo. O che questa mancanza di tempo potrebbe anche non essere dovuta (solo) alla real life
Hypergiò immagino il motivo privacy
Vituzzu, Quinlan, Actor sono un po' per scazzatura/delusione (cose che per gli utenti-plain sono questioni di ordinaria amministrazione e nessuno si strappa le vesti e dice nulla, ma transeat), o per una sorta di ripicca vs la comunità o parte di essa
Per qualcuno sarà semplicemente il pensiero -correttissimo- "non ho tempo abbastanza da dedicarmi approfonditamente come è necessario quindi è inutile tenere il flag come mostrina" (penso Orbilius, Pequod)
Gli altri non ho avuto occasione di incrociarli quindi non saprei.
Più che quelli che si dimettono, mi chiederei invece quelli che NON si dimettono pur facendo molto poco, che ci stanno a fà. Falsano solo la percezione del numero, con tutte le conseguenze del caso.
Si, lo so che la difesa classica è "i tastini male non fanno", ma non sono neanche medagliette, e poi ci sono un'infinità di cose che "male non fanno" ma invece vengono sanzionate pesantemente, vedi Kirk quanto rompe le palle se uno posta più di 10 parole in qualunque discussione. Eccetto lui stesso, ovviamente... :p