Login  Register

Re: Gordongordon42

Posted by Wiki per tutti on Mar 13, 2025; 3:23pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Gordongordon42-tp6089p6891.html

ashoppio wrote
Dipende cosa ha fatto Gordon per meritarsi quel blocco. Magari dopo una certa età, se non riesci a contribuire normalmente, è auspicabile che cambi modo di contribuire o di smettere di contribuire, esempio FCarbonara e Klaudio
Nel frattempo il blocco è scaduto ma, a seguito di ulteriori errori, Phyrexian ha aperto una UP ed in poco tempo gli hanno fatto seguito Mastrocom, Pequod e Frollo7797

Mi fa veramente tenerezza la risposta del segnalato 
.....Sono finito nel mirino di un admin e quindi so già come andrà a finire. Sono pronto a lasciare WI anche se mi dispiace molto. Come mi ferisce l’accusa che non sappia scrivere in italiano. Ho cercato di fare del mio meglio, ho partecipato alle varie iniziative che richiedono interventi per aumentare le fonti, dagli abbozzi (l’ultimo intervento è stato su Michael Levitt, premio Nobel 2013 per la chimica, confinato dal 2022 in un abbozzo e criticato, con tanto di fonte, per una sua dichiarazione sul Covid-19), alla lista delle donne che mancano, sino a quelle voci che non sono su WI.it (dalle aziende agli hedge funds). Nella mia sandbox c’è ora la voce di Heydée Santanmaria Quadrado, guerrigliera cubana che sulla nostra WI non c’è. Ci sto lavorando, non per interessi personali, politici o di altro tipo. Ho aderito più di 7 anni fa a WI, ho fatto più di 30.000 interventi, non penso di aver sbagliato, (anche se qualche errore può esserci stato, certo) né di essere problematico. Resto ora in attesa.--Gordongordon42 (msg) 15:01, 13 mar 2025 (CET)