Re: Gordongordon42

Posted by TrameOscure on
URL: https://forum.wikipedate.com/Gordongordon42-tp6089p6959.html

Dei due interventi che citi osservo due cose:

1) pure blackcat per certi versi fa la vittima, dicendo che alcune delle sue problematicità erano di ripicca e giustizialiste. Se si accetta che lo faccia lui, non vedo perchè non si debba accettare che lo faccia Gordon.
2) non è (sempre) vero che se certe voci non le fa tizio, le farà caio. Anzi, dai casi che ho visto è proprio l'eccezione: di solito le voci "abbandonate" prendono muffa e diventano obsolete. Ho trovato una marea di casi in cui si parlava al futuro di fatti trascorsi da anni, qualcuna l'ho messa a posto, qualcuna l'ho solo segnalata, altre non ho avuto il tempo di fare nulla e certamente resteranno in quello stato molto a lungo.

Nel frattempo "l'enciclopedia" presenta voci penose, sbagliate, obsolete, faziose ecc, in attesa che "qualcuno" fra 1 o 10 anni o mai le sistemi, per cui eliminare utenze É molto spesso un danno all'enciclopedia, visto che:
1) non mi sembra ci siano montagne di persone in coda per fare lavoro (pulito o "sporco" che sia)
2) mi pare (ma qui magari sbaglio perchè wiki è immensa) sono più le voci che "si degradano" col tempo che non quelle che vengono messe a posto.
Questi fra l'altro sono i temi della favoletta metaforica del Palazzo che avevo scritto in userpage, di cui chissà se qualcuno ha colto i significati...
TrameOscure