Login  Register

Re: (in)attività dell'ArbCom

Posted by TrameOscure on Apr 04, 2025; 7:07pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Elezioni-ArbCom-2025-tp7617p7504.html

Gitz wrote
Il buon ladrone a me sembra un utente discontinuo, capace di buone uscite (come questa nell'UP su Trame e questa recente nell'UP su Gordongordon42) e di occasionali cadute (come questa nell'UP su Smatteo).

Tornando all'ArbCom, segnalo Smatteo che sulla talk di Paul Gascoigne cerca di convincerlo a candidarsi ad arbitro. Nella risposta, PG dice "ci sto pensando e in questi giorni mi son studiato bene l'UCoC e le discussioni che hanno portato alla nascita dell'Arbcom", ma dice anche di temere di aver poco tempo in futuro - non che l'ArbCom porti via tutto questo tempo, a dire il vero. L'ipotesi di una candidatura di PG mi provoca reazioni contrastanti perché non vorrei che una conseguenza dell'elezione a (inutile) arbitro fosse un profilo meno attivo nelle discussioni comunitarie, nelle quali invece il contributo di PG è molto importante.
Su Il buon ladrone, io direi che visto l'atteggiamento costruttivo e che comunque cerca sempre il lato positivo delle cose, gli si può perdonare l'italiano un po' zoppicante. Insomma, preferisco lui a chi scrive cazzabubbole, textwall e ipocrisie in perfetto e sofisticato italiano delle crusca.

Sulla candidatura di Paul avevo già espresso un mio (insignificante) parere positivo qualche post fa, e mi fa piacere che ci stesse pensando già di suo. Sul tempo, non penso che di punto in bianco l'arbcom verrà subissato di richieste, specie se con le prossime riconferme ci si levasse dai piedi alcuni "problemi"... :D
TrameOscure