Login  Register

Re: (in)attività dell'ArbCom

Posted by TrameOscure on Apr 05, 2025; 8:08pm
URL: https://forum.wikipedate.com/Elezioni-ArbCom-2025-tp7617p7538.html

Nuove candidature.
* Superchilum, wikipediano e admin di lungo corso, anche se non ricordo di averci interagito.
* GiovanniPen, candidato da ZandDev, giovane (anagraficamente) utente "tecnico"
* ZandDev, candidato "per ricambiare" (?!?) da GiovanniPen, altro giovane (anagraficamente) utente "tecnico"
* Saver47, autocandidato, giovane (anagraficamente) utente che non ho mai incrociato.

Tralascio l'admin e passo ai due "tecnici" (con cui ho scambiato 2 -ma proprio 2- battute). Spulciando i loro contributi, non ho trovato interventi in pagine di UP (su ~15000 edit di ZandDev e ~5000 edit GioPen). Ma proprio ZERO assoluto. Visto che gli arbitri di quello si occupano, la cosa mi lascia eufemisticamente molto perplesso. Le "presentazioni" che uno fa dell'altro e viceversa si riassumono in "mi sta simpatico, l'ho incontrato, e sicuramente sarà un buon arbitro". Ma ragà, vi voglio bene, ma che cazzo di argomentazioni sono? Se c'è un minimo di serietà e buon senso, visto che vi siete occupati ZERO di UP, verrete massacrati. Preparatevi una risposta perchè se l'elezione non è una buffonata, qualcuno vi chiederà che ci dovrebbe fare un avvocato in una sala operatoria.
Insomma, sono bravissimi con codici e template, ma così non mi sembrano le persone adatte a questioni da arbcom, senza offesa. :-)

Saver47, quantomeno a due (1 e 2) UP ha partecipato scrivendo qualcosa. Non è un granchè per farsi un'idea, sembra fossero UP abbastanza "facili", ma meglio di niente.

TrameOscure