Login  Register

Re: La lettera di Hypergio

Posted by itawikinostra on Mar 13, 2024; 7:59am
URL: https://forum.wikipedate.com/La-lettera-di-Hypergio-tp783p789.html

Il COI

Se blocchi all'infinito un utente che sta disperatamente cercando di evitare che un tizio venga denigrato da una vergognosa e smaccata pagina di attacco, e quel tizio è uno che in mondovisione critica pesantemente l'organizzazione per cui lavori, allora sei in COI. Se non te ne rendi conto, è un problema tuo.

La sparizione

Cos'avrà voluto dire, lo sa solo lui.

Il ruolo di admin

Non è affatto necessaria la motivazione di arricchirsi per giustificare azioni moralmente riprovevoli.
La maggior parte dei più spietati delatori ed esecutori di nefandezze della storia moderna non si è arricchita di un centensimo. Non si può essere così sprovveduti dal non saperlo, quindi si è in malafede.

Il futuro

Qua sfida il principio di non contraddizione: "continuerò a contribuire" e poco dopo "me ne vado". Fai la pace con il cervello, figliolo.

I giudizi

Se hai infinitato un utente perché è intervenuto su Orsini ovvero avrebbe "violato" la promessa di astenersi dalle voci calde, allora sapeva benissimo che Orsini era una voce caldissima, quindi lo conosceva eccome.
A meno che non sia stata la classica immediata reazione pavloviana su richiesta di un altro admin nella loro trasparentissima e collaborativissima chat privata, cosa altrettanto probabilissima.

Gli amici di Wikipedia

"Mi rivedrete da IP". Ma non avevi detto "me ne vado"? Di nuovo: fai la pace con il cervello, figliolo.