Login  Register

Re: La lettera di Hypergio

Posted by Wiki per tutti on Mar 14, 2024; 10:30am
URL: https://forum.wikipedate.com/La-lettera-di-Hypergio-tp783p802.html

Arturo Toglie wrote
Wiki per tutti wrote
Gitz wrote
Saluto anche chi, allontanato da Wikipedia, si è rifugiato in una propria wiki o ha aperto un blog ritrovandosi in compagnia di altri allontanati dal progetto discutendo ciclicamente, come degli umarell di fronte a un cantiere edile, di quanto sono brutti, sporchi, cattivi e corrotti gli amministratori
Bene, visto che stavolta abbiamo il riferimento esplicito a noi, rispondo: per me gli amministratori non sono brutti, nemmeno sporchi o cattivi. Corrotti? Quando mai, meno di ZERO (i corrotti stanno da altre parti, non tra gli admin di Wikipedia). Quello che vorrei lui ricordasse lo ripeto un'altra volta: tra quei blogger c'è il sottoscritto che non ha mai creduto all'esistenza di un suo COI e quando ha visto la campagna mediatica contro di lui ci è rimasto talmente male che aveva pensato di non scrivere più sui blog. Ed ancora adesso continuo a pensare che gli sia stato fatto del male - non so da chi ma certamente da persone che non conosco e nulla c'entrano con gli admin di it.wiki - senza che lo meritasse
Ti pare il caso di rimanerci male? Se leggi ciò che scrive per lui siamo privi di una vita vera.

Lui invece ci delizia con delle pagine utente alla "Io sono ancora qua.. eh già.."

Ma è un cantarsela e suonarsela, il quarto d'ora di celebrità è già passato, non se n'è reso neanche conto.

Quello l'ho letto tutto, ma non cancella il torto che ha subito lui