Abuso della funzione di amministratore, cancellazione voci create da Raining

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Abuso della funzione di amministratore, cancellazione voci create da Raining

Wiki per tutti
Phyrexian ha bloccato Raining per 3 mesi dicendogli "Vedo che sei tornato a creare a raffica voci di cognomi minimali inserendo sezioni vuote costituite solamente dal template "Persone di cognome". È almeno da aprile che va avanti questa storia. Basta..". Ha cancellato le ultime pagine che aveva creato, tanto che Raining gli ha detto <<cortesemente, spiegami: qual è il pro di cancellare voci che erano enciclopediche per un unico dettaglio che, come ben sai, avrei comunque sistemato? Inoltre, mi dici che "nessuno qui ha più voglia di perdere tempo": se mi avessi dato la possibilità di finire non avresti perso tempo a cancellare pagine enciclopediche che ricreerei, anche ora, e non ho problemi a dirlo, in quanto sono voci che meritano di stare sull'enciclopedia. Se non sei d'accordo, puoi anche darmi un ban infinito: sarei io a chiedertelo, direttamente, per non farti ulteriormente perdere prezioso tempo. Certo, onestamente rimarrei del parere che hai preso un granchio. (PS: ho detto che lo avrebbero compreso, ma sono abbastanza sicuro di aver anche detto che l'avrei fatto in serie dopo nello stesso modo in cui procedo da un po', e non mi pare qualcuno avesse obiettato; detto ciò, se anche non l'avessi detto, giudicherei comprensibile il tuo ban per quanto avrei quantomeno sentito l'utenza, ma giudicherei invece incomprensibile la cancellazione di voci enciclopediche).>> 

Dopo una lunga discussione, Raining ha deciso di lasciare il progetto. È veramente un peccato. Non era il più inclusionista di tutti ma creava diverse pagine utili al servizio di Wikipedia e della sua comunità
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Abuso della funzione di amministratore, cancellazione voci create da Raining

TrameOscure
Administrator
Non so cosa siano le vicende pregresse di cui si parla nella disc. nè chi sia 'sto Raining.

Ma a leggere solo quella discussione lì mi sembra un persona calma e cortese... Cioè, prendersi 3 mesi e mantenere una flemma così non è mica da poco, a mio parere.

Peccato che abbia chiesto il blocco, poteva ritirarsi e basta...
TrameOscure