Abuso della funzione di amministratore, cancellazione voci create da Raining

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Abuso della funzione di amministratore, cancellazione voci create da Raining

Wiki per tutti
Phyrexian ha bloccato Raining per 3 mesi dicendogli "Vedo che sei tornato a creare a raffica voci di cognomi minimali inserendo sezioni vuote costituite solamente dal template "Persone di cognome". È almeno da aprile che va avanti questa storia. Basta..". Ha cancellato le ultime pagine che aveva creato, tanto che Raining gli ha detto <<cortesemente, spiegami: qual è il pro di cancellare voci che erano enciclopediche per un unico dettaglio che, come ben sai, avrei comunque sistemato? Inoltre, mi dici che "nessuno qui ha più voglia di perdere tempo": se mi avessi dato la possibilità di finire non avresti perso tempo a cancellare pagine enciclopediche che ricreerei, anche ora, e non ho problemi a dirlo, in quanto sono voci che meritano di stare sull'enciclopedia. Se non sei d'accordo, puoi anche darmi un ban infinito: sarei io a chiedertelo, direttamente, per non farti ulteriormente perdere prezioso tempo. Certo, onestamente rimarrei del parere che hai preso un granchio. (PS: ho detto che lo avrebbero compreso, ma sono abbastanza sicuro di aver anche detto che l'avrei fatto in serie dopo nello stesso modo in cui procedo da un po', e non mi pare qualcuno avesse obiettato; detto ciò, se anche non l'avessi detto, giudicherei comprensibile il tuo ban per quanto avrei quantomeno sentito l'utenza, ma giudicherei invece incomprensibile la cancellazione di voci enciclopediche).>> 

Dopo una lunga discussione, Raining ha deciso di lasciare il progetto. È veramente un peccato. Non era il più inclusionista di tutti ma creava diverse pagine utili al servizio di Wikipedia e della sua comunità
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Abuso della funzione di amministratore, cancellazione voci create da Raining

TrameOscure
Non so cosa siano le vicende pregresse di cui si parla nella disc. nè chi sia 'sto Raining.

Ma a leggere solo quella discussione lì mi sembra un persona calma e cortese... Cioè, prendersi 3 mesi e mantenere una flemma così non è mica da poco, a mio parere.

Peccato che abbia chiesto il blocco, poteva ritirarsi e basta...
TrameOscure