Angela (gruppo musicale)

classic Classic list List threaded Threaded
4 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Angela (gruppo musicale)

itawikinostra
L'utente Dzag crea la bozza per il gruppo musicale Angela, presente in altre 7 wiki tra cui en, fr e de. Superspritz gliela spazza via senza complimenti, Mastrocom ripristina con questo commento. Peccato che al commento non sia seguito un cartellino giallo sulla talk di Superspritz. Qualcosa mi dice che se fosse stato un utente normale sarebbe stato il minimo sindacale.
Reply | Threaded
|

Re: Angela (gruppo musicale)

Jimbo Jambo
Vedo che ancora un briciolo di buon senso esiste su wikipedia... Brava Mastrocom, anche per aver scritto in chiaro il messaggio senza passare dai gruppi riservati!
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Un comportamento ottimo: non solo nel merito ma anche, come nota Jimbo, per la trasparenza.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Jimbo Jambo
Jimbo Jambo wrote
Vedo che ancora un briciolo di buon senso esiste su wikipedia... Brava Mastrocom, anche per aver scritto in chiaro il messaggio senza passare dai gruppi riservati!
Mi unisco al plauso per Mastrocom, sia per l'intervento in sè che per la trasparenza.
Penso che sia molto opportuno che i panni di questo genere si lavino in pubblico, altrimenti l'utenza ha sempre l’impressione di essere "da sola" a fronteggiare questi atteggiamenti di prepotente violenza.
TrameOscure