Arbitri a autoverificati. Fresh Blood bullizza Conviene

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Arbitri a autoverificati. Fresh Blood bullizza Conviene

Gitz
Administrator
This post was updated on .
L'utente periferico Conviene nota che gli arbitri devono essere autoverificati (AV) e si chiede come mai. Ne segue una discussione fastidiosa, che ho avuto difficoltà a leggere per l'irritazione che mi provocano i commenti arroganti di Fresh Blood, che supera persino Superspritz, pure intervenuto.

Premessa: per capire la conversazione bisogna avere chiaro che gli AV su it.wiki sono di fatto gli utenti di fiducia degli admin: il flag ti viene dato o tolto in base al grado di fiducia che gli admin hanno nel tuo editing. E la fiducia di cui si tratta non c'entra nulla con l'esigenza di alleggerimento del patrolling: ad utenti le cui modifiche sono irrilevanti per il patrolling viene negato il flag di AV per ragioni che riguardano esclusivamente la loro maggiore o minore compatibilità con le utenze centrali (qualche esempio include Camelia.boban 1, Camelia.boban 2, Mhorg, Gitz6666). Ecco una silloge delle risposte a Conviene:

"Nel frattempo ti lascio questa istruttiva lettura @Conviene" (link a Wikipedia:Autoverificati), "mi sembrava sufficiente quel link" (Fresh Blood), "Ti è sufficiente come risposta? Ti quadra adesso?" (Superspritz), "pensavo che unissi i puntini" (Fresh Blood)

Visto che Fresh Blood quando non era admin era uno degli utenti più mansueti, docili, umili per non dire avviliti, logicamente ora che è diventato admin fa lo sbruffone. Tranne quando è in una UP ("non mi è dispiaciuta l'apertura di questa UP, almeno sento il parere di altri utenti [...] Se non dovesse essere così, mi scuso già fin da ora"), allora ritorna il vecchio buon Frullatore Tostapane che conosciamo tutti.

Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Arbitri a autoverificati. Fresh Blood bullizza Conviene

Gitz
Administrator
Vedo con piacere che questo scambio "infelice" è stato notato da Hominis, che lo ha richiamato per motivare il suo voto contrario all'elezione di Superspritz ad arbitro.