Lo so. Ma ogni tanto arriva qualcuno che usa i criteri come motivazione per cancellare addirittura in immediata |
|
Riguardo all'errore di GryffindorD con Bieco blu e con la voce, non solo non ha strikkato il cartellino (il che significa che se succede un altro episodio lo blocca - gli stessi Eustace ed Actormusicus lo avevano cartellinato prima di bloccarlo) ma addirittura ha ripristinato il redirect cancellato da Mastrocom proprio perchè errato
Contrario al deflag immediato poichè GryffindorD è stato appena eletto, ma mi auguro sia la prima ed ultima volta che usa i tastini così |
Per chi dovesse leggere frettolosamente: il redirect errato era la motivazione della cancellazione di Mastrocom, non quella del ripristino di GryffindorD (ci mancherebbe che presumessi una cosa del genere) |
|
Administrator
|
In reply to this post by canederlo
Wow, che discussione lunghissima! Non ho avuto la forza di leggerla tutta - l'abbandono. Dico solo che l'argomento di Gigi Lamera "il supporto è importante e fa la differenza, e non esistono supporti dimenticati, nemmeno i più antichi" (qui) per me è incomprensibile. Sarei quindi d'accordo con canederlo, ma c'è una cosa che non capisco: perché una discussione sui criteri speciali per i brani/singoli digitali deve essere legata mani e piedi a una discussione sui criteri speciali per i prodotti discografici? Questo modo di procedere non può che portare a un impasse della discussione, perché ovviamente ci sono utenti che - avendo scritto per anni voci su prodotti discografici enciclopedici in base ai criteri speciali vigenti - ora non hanno nessuna intenzione di farsi cancellare le voci per effetto di una modifica dei criteri retroattiva. Forse sarebbe stato meglio concentrare le discussione sui brani e solo sui brani? Questa, per inciso, era anche la proposta di Bieco blu.
|
Non mi aspettavo lo facessi, neanch'io le ho lette tutte. Non so se ti manca un'informazione fondamentale o ho capito male io il tuo discorso (in tal caso perdonami): il singolo è un prodotto discografico. Singolo non è sinonimo di brano musicale, ma significa proprio brano musicale pubblicato da solo, singolarmente (invece che come parte di un album). Poi in realtà quando c'erano i vinili il singolo era un 45 giri che di brani ne conteneva due (lato A e lato B) e ci sono mille altri supporti con caratteristiche diverse che Bieco blu conosce a menadito. |
| Free forum by Nabble | Edit this page |