Blocco infinito di Wesldkins

classic Classic list List threaded Threaded
10 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Blocco infinito di Wesldkins

itawikinostra
Qualcuno ha capito questo blocco infinito ai danni di Wesldkins senza uno straccio di motivo?
Semplicemente la classica ritorsione per questo voto negativo contro Actormusicus?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco infinito di Wesldkins

Wiki per tutti
Non solo contro Actormusicus ma anche contro Ferdi2005 e Phyrexian. Non hanno neanche detto di chi lo credono sockpuppet
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco infinito di Wesldkins

itawikinostra
Dove è scritto che sarebbe stato un sock ?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco infinito di Wesldkins

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Dove è scritto che sarebbe stato un sock ?
Nella motivazione di blocco
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco infinito di Wesldkins

Gitz
Administrator
voto contrario anche nella riconferma di Tooby, oltre Phyrexian e nella candidatura di Ferdi2005. E' un utente esperto che ha fatto richieste a RBOT, un commento in difesa di Leopold.

Il suo blocco è misterioso e incomprensibile. Kirk non è CU e non ci sono richieste di CU su Wesldkins, quindi l'ha bloccato in base a un duck test, ma nella sua contribuzione (quasi un migliaio di edit da settembre 2021 a maggio 2023) non vedo niente di problematico - pochissimi annullamenti, non era UM e non era un pov-pusher.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco infinito di Wesldkins

Wiki per tutti
Gitz wrote
voto contrario anche nella riconferma di Tooby, oltre Phyrexian e nella candidatura di Ferdi2005. E' un utente esperto che ha fatto richieste a RBOT, un commento in difesa di Leopold.

Il suo blocco è misterioso e incomprensibile. Kirk non è CU e non ci sono richieste di CU su Wesldkins, quindi l'ha bloccato in base a un duck test, ma nella sua contribuzione (quasi un migliaio di edit da settembre 2021 a maggio 2023) non vedo niente di problematico - pochissimi annullamenti, non era UM e non era un pov-pusher.
Concordo in pieno
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco infinito di Wesldkins

Gitz
Administrator
E' andato a lamentarsi su en.wiki. A Biecoblu ha scritto:

"Ciao, ti ho citato brevemente in una pagina, come puoi vedere non è piaciuto a un certo incompetente (neanche di successo) leggere le prove di quel che fanno e usano i blocchi per manipolare i voti, il tuo blocco poco prima della sua riconferma non è casuale. Segnalo anche @Avemundi che conosce già le prime pagine di discussione che ho indicato, @Cpaolo79 che ha notato il blocco di Avemundi, @Nicola Romani che ha visto il blocco di @Demiurgo, @Emanuele676 per aver ribadito quanto era ridicolo"

E ad Actor ha scritto:

"sei solamente un incompetente, incapace di prenderti la responsabilità di ciò che fai, infatti ti sei fatto salvare da altri incompetenti per cancellare e nascondere i tuoi abusi, tutto provato e documentato. g a c che ti mantengono, cvd siete ridicoli. dalla soffitta sali sul tetto e sbrigati a buttare la tua utenza marcia invece di gridare e ricattare falsamente che ti butti, così sarai davvero a terra."

Questo era il 22 maggio 2023, cioè qualche giorno dopo il suo blocco a infinito del 19 maggio.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco infinito di Wesldkins

Wiki per tutti
Gitz wrote
E' andato a lamentarsi su en.wiki. A Biecoblu ha scritto:

"Ciao, ti ho citato brevemente in una pagina, come puoi vedere non è piaciuto a un certo incompetente (neanche di successo) leggere le prove di quel che fanno e usano i blocchi per manipolare i voti, il tuo blocco poco prima della sua riconferma non è casuale. Segnalo anche @Avemundi che conosce già le prime pagine di discussione che ho indicato, @Cpaolo79 che ha notato il blocco di Avemundi, @Nicola Romani che ha visto il blocco di @Demiurgo, @Emanuele676 per aver ribadito quanto era ridicolo"

E ad Actor ha scritto:

"sei solamente un incompetente, incapace di prenderti la responsabilità di ciò che fai, infatti ti sei fatto salvare da altri incompetenti per cancellare e nascondere i tuoi abusi, tutto provato e documentato. g a c che ti mantengono, cvd siete ridicoli. dalla soffitta sali sul tetto e sbrigati a buttare la tua utenza marcia invece di gridare e ricattare falsamente che ti butti, così sarai davvero a terra."

Questo era il 22 maggio 2023, cioè qualche giorno dopo il suo blocco a infinito del 19 maggio.
Ho visto
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco infinito di Wesldkins

Gitz
Administrator
Questo era un utente esperto e collaborativo che caricava file come questo su commons e faceva segnalazioni come questa su MediaWiki.

Davvero un mistero, a prima vista un abuso.

Se fossi un utente di it.wiki "in good standing" (come si dice su en.wiki) chiederei spiegazioni a Kirk.

(P.S. ho fatto l'unica cosa che potevo: ho aggiornato la pagina Novità del blog per segnalare questo blocco non poi così nuovo)
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco infinito di Wesldkins

itawikinostra
È già un abuso abbastanza vergognoso il fatto che non esista neanche una motivazione ufficiale per il blocco.