Born with a Broken Heart

classic Classic list List threaded Threaded
6 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Born with a Broken Heart

Wiki per tutti
Per non sovraccaricare due discussioni, apro qua quella sul singolo. Finalmente Mats90 ha detto quello che in tanti pensano: Personalmente mi sembra un po' improbabile che il frontman di una band che ha vinto Sanremo, Eurovision ed è popolare a livello internazionale non sia enciclopedico. Ancora di più se l'artista in questione ha una produzione da solista e sta inanellando una serie di esibizioni su diversi palchi mondiali

Ma OswaldLR fa un commento fuori luogo: Significa solo che ha un'ottima agenzia di marketing

Mi sbaglio o quando Blackcat ha detto che un'altra persona ha un buon ufficio propaganda gli è valso una UP con blocco?
Reply | Threaded
|

Re: Born with a Broken Heart

Wiki per tutti
Come sempre: eccezionale intervento di Paul Gascoigne. Aggiungo una mia tesi personale di Wiki per tutti: questa PDC non fa altro che confermare il potere dei cancellazionisti, molto più evidente del cosiddetto strapotere degli admin. Dicono tutto e li si lascia come se avessero più libertà degli altri, riescono a scatenare cori come accaduto nella recente UP di utente inclusionista aperta da altro cancellazionista, magari fanno passare anche la voglia alle voci fuori dal coro, molti perdono la voglia di scrivere nuove pagine...
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Ed infatti OswaldLR continua a fare scudo. Indisturbato

E poi ci si lamenta di Gigi Lamera o di Lupumpara?
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Wiki per tutti
gli inclusionisti si sa che sono dei dannati...
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Wiki per tutti
What if I said I’m tryin’ to save your voice from dyin’?
Baby, I’m too far gone
Don’t wanna see you cryin’, but I just know who I am
And, baby, that’s the hardest part of -
Baby, you can’t fix me
I was born with a broken head 

bella canzone cmq
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Finalmente qualcuno ci ha pensato ad aprire la consensuale, dove al momento vogliono tutti mantenere (Sanremofilo, Eustace Bagge, France3c0 che al massimo sposterebbe in bozza, Il buon ladrone, Mats90, Bieco blu)

OswaldLR insiste con le repliche ma si sa, nessuno lo richiama

Penso però che la PDC si concluderà con dei grandi assenti: quelli che da anni vorrebbero cancellare quasi tutte le voci su album e singoli