Candidature per l'ArbCom

classic Classic list List threaded Threaded
33 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Gitz
Administrator
itawikinostra wrote
Risposta di Avemundi da standing ovation:
Ottima risposta davvero!

itawikinostra wrote
Ora non resta che da attendersi la classica chiamata alle armi degli admin alla spicciolata per votare contro Avemundi e impedirgli di essere eletto in ArbCom...
Speriamo di no. Chiaramente Avemundi sarebbe un buon arbitro. L'ArbCom vista la sua fisionomia deve includere tutte le anime della comunità, evitando di essere un organo di parte, espressione di una sola componente (quella degli admin e degli utenti centrali).
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Wiki per tutti
Allo stato attuale, c'è da preoccuparsi per:
- Riccardo di Capenna, si è dichiarato favorevole Valcio ma anche Smatteo499 ha espresso dubbi sulla poca attività fuori da ns0;
- .mau., su cui Antonio1952 è dubbioso per la propria attività;
- Icedevis, anche lui ha risposto a Valcio che gli poneva la stessa domanda sulla poca attività fuori dal ns0 ma a ciò non è seguito un favorevole come per Riccardo;
- Torque, da poco eletto amministratore come fatto notare da Smatteo499 e già impegnato anche con il Festival della Qualità;
- Ilario, anche qui dubbio di Antonio1952 per la poca attività;
- Avemundi, immaginavo già domande difficili come quelle di Valcio, Torsolo, Super nabla ed Actormusicus (ed ho già un'idea di altri che gli voterebbero contro, sia admin che utenti senza flag magari neanche così tanto "pappa e ciccia" con gli admin ma comunque - come disse un utente nella riconferma dell'admin da cui ebbe il primo blocco - "storici avversari ideologici");
- Alkalin, anche qui Valcio parla di poca attività ma, come tutti gli altri candidati, anche lui ha dato una risposta da standing ovation

Questo sarebbe un bel problema perché si rischia davvero una commissione arbitrale composta solo da Friniate, Argeste, Superspritz ed alcuni patroller l'uno simile all'altro. Spero che tutti i candidati mantengano la candidatura fino a fine sessione elettorale, mai mollare la presa
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Gitz
Administrator
ma no, figurati, verranno eletti tutti - sicuramente .mau., Torque, Ilario, ma secondo me anche tutti gli altri. Non sono domande che preannuncino un voto contrario. Le uniche che preannunciano un voto del genere sono quelle che state rivolte ad Avemundi, secondo me.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Wiki per tutti
In reply to this post by Wiki per tutti
Sono davvero contento se Superspritz, Avemundi, Icedevis e Lollo98 vengono eletti nello stesso ArbCom (riconfermo che voterei a favore di tutti), perchè significa che abbiamo davvero arbitri molto diversi tra loro
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Wiki per tutti
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
ma no, figurati, verranno eletti tutti - sicuramente .mau., Torque, Ilario, ma secondo me anche tutti gli altri. Non sono domande che preannuncino un voto contrario. Le uniche che preannunciano un voto del genere sono quelle che state rivolte ad Avemundi, secondo me.
Basta che poi non facciano la morale a chi vota a favore

Avemundi già rischia, secondo me, voti contro di utenti troppo di parte atea o agnostica (non mi riferisco ai 100 e passa che votarono a favore di quella riconferma di cui neanche so tutte le ideologie ma ad utenti in generale). Se si aggiungono pure gli "utenti centrali"...
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Wiki per tutti
In queste prime ore chi è più lontano dal quorum è Icedevis, nonostante pensassimo Avemundi. Contrari ancora nessuno, ma già 2 astenuti proprio per Icedevis

P.s.io credo comunque che Riccardo, Icedevis, Pande e Avemundi possano diventare "utenti centrali" una volta che hanno un incarico ancora più importante di quello dell'admin
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Gitz
Administrator
Wiki per tutti wrote
credo comunque che Riccardo, Icedevis, Pande e Avemundi possano diventare "utenti centrali" una volta che hanno un incarico ancora più importante di quello dell'admin
Dubito fortemente che, vista la fisionomia attuale dell'ArbCom italiana, gli arbitri siano più importanti degli admin, ma è possibile e sperabile che questi wikipediani riescano a (ri)creare una fiducia attorno alla loro utenza. Il voto sinora è interessante, ma personalmente ho deciso di aspettare la fine prima di fare un'analisi (non vorrei condizionarlo in modo dannoso).
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Wiki per tutti
Gitz wrote
Wiki per tutti wrote
credo comunque che Riccardo, Icedevis, Pande e Avemundi possano diventare "utenti centrali" una volta che hanno un incarico ancora più importante di quello dell'admin
Dubito fortemente che, vista la fisionomia attuale dell'ArbCom italiana, gli arbitri siano più importanti degli admin, ma è possibile e sperabile che questi wikipediani riescano a (ri)creare una fiducia attorno alla loro utenza. Il voto sinora è interessante, ma personalmente ho deciso di aspettare la fine prima di fare un'analisi (non vorrei condizionarlo in modo dannoso).
Se le loro decisioni sono inappellabili per definizione, sono eccome più importanti degli admin
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Wiki per tutti
Ecco i primi contrari. Nulla di legato alle posizioni fortemente cattoliche di Avemundi, ma - come prevedevo - il difetto che riscontra Fresh Blood è presente anche in altri candidati sui quali non hanno detto niente. Quanto afferma Friniate si basa (anche) su un avviso per un attacco personale che in realtà era solo un voto contrario

Icedevis è messo veramente male, ha pochissimi voti ed è arrivato il terzo astenuto.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

itawikinostra
Avemundi praticamente spacciato, come ovviamente chiunque osi votare contro un admin.
Qualcuno aveva dubbi?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Avemundi praticamente spacciato, come ovviamente chiunque osi votare contro un admin.
Qualcuno aveva dubbi?
Infatti avrei voluto che si candidassero anche gli altri autoverificati che hanno una storia simile alla sua (quei pochi rimasti a cui spero non tolgano mai il flag come fu fatto con Lemure Saltante), tutte insieme sarebbero state delle votazioni ultrainteressanti

Icedevis potrebbe anche arrivare ai 30 per il rotto della cuffia? Non lo so ma contro Avemundi stanno usando delle motivazioni che potrebbero essere usate anche per qualcun altro quando arrivano le riconferme
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

itawikinostra
Wiki per tutti wrote
itawikinostra wrote
Avemundi praticamente spacciato, come ovviamente chiunque osi votare contro un admin.
Qualcuno aveva dubbi?
Infatti avrei voluto che si candidassero anche gli altri autoverificati che hanno una storia simile alla sua (quei pochi rimasti a cui spero non tolgano mai il flag come fu fatto con Lemure Saltante), tutte insieme sarebbero state delle votazioni ultrainteressanti

Icedevis potrebbe anche arrivare ai 30 per il rotto della cuffia? Non lo so ma contro Avemundi stanno usando delle motivazioni che potrebbero essere usate anche per qualcun altro quando arrivano le riconferme
Per Avemundi ho aperto un thread a parte qua.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Candidature per l'ArbCom

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Wiki per tutti wrote
itawikinostra wrote
Avemundi praticamente spacciato, come ovviamente chiunque osi votare contro un admin.
Qualcuno aveva dubbi?
Infatti avrei voluto che si candidassero anche gli altri autoverificati che hanno una storia simile alla sua (quei pochi rimasti a cui spero non tolgano mai il flag come fu fatto con Lemure Saltante), tutte insieme sarebbero state delle votazioni ultrainteressanti

Icedevis potrebbe anche arrivare ai 30 per il rotto della cuffia? Non lo so ma contro Avemundi stanno usando delle motivazioni che potrebbero essere usate anche per qualcun altro quando arrivano le riconferme
Per Avemundi ho aperto un thread a parte qua.
Ok. Per Icedevis aspettiamo un pò prima di farlo?
12