Controversie sui politici

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Controversie sui politici

Wiki per tutti
Notare che nella voce di Biden la sezione non esiste, in quella di Trump parla solo di controversie legali, mentre nelle voci su diversi altri politici esiste proprio la sezione "controversie" (non solo legali). Che devo pensare, che qualcun* di quell* che hanno scritto le voci sui primi due (o che hanno inserito le controversie su quelle degli altri) sia filoamerican* fino al midollo?
Reply | Threaded
|

Re: Controversie sui politici

Wiki per tutti
Anche sulla voce di Harris nemmeno una controversia. Eppure c'è stato qualcosa, di qualcosa si è parlato anche oggi
Reply | Threaded
|

Re: Controversie sui politici

Wiki per tutti
This post was updated on .
A rileggerla meglio, non è per niente agiografica. Ma che sul presidente (a mio avviso purtroppo) eletto ci sia tanto spazio alle controversie legali e poco o nulla a quelle non legali, mentre su quella della candidata opposta e vice presidente (che comunque non mi risulta aver avuto problemi di tipo legale) non esista nemmeno il paragrafo che c'è invece nelle voci su Napolitano, La Russa, Berlusconi, Conte... mi pare poco corretto

Nemmeno su Sergio Mattarella, Giorgia Meloni e Christine Lagarde esiste la sezione