Elezione Sayatek

classic Classic list List threaded Threaded
23 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Elezione Sayatek

Khmer
In mezzo a molti voti favorevoli arriva un voto contrario da Ffersche
Reply | Threaded
|

Re: Elezione Sayatek

Wiki per tutti
Scommettiamo che alcune persone (ma non so quali) lo guarderanno con sospetto pensando a noi?
Reply | Threaded
|

Khmer
Io non credo, è iscritto dal 2022
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Khmer
Khmer wrote
In mezzo a molti voti favorevoli arriva un voto contrario da Ffersche
Che sayatek sia uno che si ripulisce al talk eliminando tutti i cartellini, e che patrolli totalmente alla cazzo l'avevo già notato e detto.

Insomma, rompono le palle a Smatteo per un po' di entusiasmo che non fa nessun danno, e poi festeggiano ubriachi uno che palesemente "cercava" il flag da tempo anche a costo di far veri danni... Auguri!

Certo che questo/a Ffersche ha raccolto una quantità di diff davvero notevole... peccato arrivi tardi. Dubito che molti cambieranno voto alla luce dei fatti esposti, anche se ce ne sarebbe non solo da cambiar voto, ma anche da mettergli una bella crocetta sopra.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In ogni caso ha sollevato un vero e proprio problema da affrontare. I suoi link danno la prospettiva di un (futuro) amministratore che usi i blocchi e le proiezioni in maniera ancora più esagerata di altri. Non dico che debbano negargli l'elezione, ma almeno che lui provi ad avere più moderazione. E se non dovesse succedere, che non si aspetti la riconferma
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by TrameOscure
Ben venga che qualcuno a testa alta sbatta in faccia al gregge 🐑 🐑 🐑 votante il livello dei vari admin con tanto di prove dettagliate e inconfutabili.
Ovviamente anche a Ffersche la faranno pagare carissima non appena si presenterà l'occasione.
Chissà come fumano 🔥 stasera i canali riservati 🤣🤣🤣
Reply | Threaded
|

Khmer
Che poi io non l'ho mai visto votare prima di oggi, ne in votazioni vere e proprie né in riconferma. @wikinostra servono i vigili del fuoco :)
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
In ogni caso ha sollevato un vero e proprio problema da affrontare. I suoi link danno la prospettiva di un (futuro) amministratore che usi i blocchi e le proiezioni in maniera ancora più esagerata di altri. Non dico che debbano negargli l'elezione, ma almeno che lui provi ad avere più moderazione. E se non dovesse succedere, che non si aspetti la riconferma
wikinostra direbbe seppellire in un bel 6° pilastro di cemento :D
ma visto che saya mi pare abbia scritto di essere di Pescara, diciamo insabbiare :-p
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
C'è una cosa che non capisco. Il voto contrario di FFersche è molto ben argomentato e pieno di diff rilevanti  e preoccupanti. Li ho controllati rapidamente, senza studiarmi le controversie da cui originano, ma se potessi votare in quell'elezione sarei preoccupato e farei qualche verifica in più sulla contribuzione di Sayatek. Ma quello che non capisco è: se hai intenzione di esprimere un voto del genere, perché lo fai dopo una settimana che la votazione è aperta, quando il candidato ha ormai raggiunto il quorum da tre o quattro giorni? Non potevi mettere qualche diff in meno e pubblicare il tuo commento al giorno 0, per poi eventualmente integrarlo in seguito? Mah
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Gitz wrote
C'è una cosa che non capisco. Il voto contrario di FFersche è molto ben argomentato e pieno di diff rilevanti  e preoccupanti. Li ho controllati rapidamente, senza studiarmi le controversie da cui originano, ma se potessi votare in quell'elezione sarei preoccupato e farei qualche verifica in più sulla contribuzione di Sayatek. Ma quello che non capisco è: se hai intenzione di esprimere un voto del genere, perché lo fai dopo una settimana che la votazione è aperta, quando il candidato ha ormai raggiunto il quorum da tre o quattro giorni? Non potevi mettere qualche diff in meno e pubblicare il tuo commento al giorno 0, per poi eventualmente integrarlo in seguito? Mah
Perchè forse normalmente non è un utente che si preoccupi di "namespace (ex) verde" e quindi ha notato l’elezione solo ora?
Concordo che l'intervento per quanto ottimamente circostanziato sia purtroppo intempestivo.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Souljacker
Khmer wrote
Io non credo, è iscritto dal 2022
Dal tipo di contribuzione sembra una reincarnazione o un sockpuppet di qualcuno. Di sicuro dopo questo voto qualche giro di checkuser "alla cieca" è partito...
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Gli utenti (al 100% admin) si congratulano con Saya per l'elezione. Commento caustico di Kirk:

"Congratulazioni! Secondo me una motosega è uno strumento utilissimo per te, quello più adatto, magari pensaci con calma ma non farti condizionare da qualche "pessimo" elemento che denigra questi strumenti :-D"
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Anche l'invenzione della motosega fu una perla immarcescibile del grande Actor.
Che perdita per l'enciclopedia libera e collaborativa!
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Gli utenti (al 100% admin) si congratulano con Saya per l'elezione. Commento caustico di Kirk:

"Congratulazioni! Secondo me una motosega è uno strumento utilissimo per te, quello più adatto, magari pensaci con calma ma non farti condizionare da qualche "pessimo" elemento che denigra questi strumenti :-D"
Si riferisce forse al post di Wikinostra sulla sottopagina utente di Guidomac?
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Wiki per tutti wrote
Gitz wrote

Si riferisce forse al post di Wikinostra sulla sottopagina utente di Guidomac?
No, vedi la risposta di Parma.
Reply | Threaded
|

Khmer
Sayatek blocca un LTA, e fin qui niente di strano. Ma quello che invece mi lascia perplesso è che nel motivo del blocco associa l'IP al nome dell'utenza: dai piani alti non l'avevamo vietato anche ai CU per la privacy degli utenti? A modo suo potrebbe essere doxing.
. In ogni caso il blocco andrebbe modificato rimuovendo questa informazione.
Reply | Threaded
|

Khmer
Mi ero dimenticato il link, scusate! È questo.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Ma non ho capito, F82 è un nome utente?

Questo commento di Phyrexian ha richiamato la mia attenzione sull'annullamento da parte di Sayatek di sei modifiche fatte ieri da IP 78.211; credo sia la stessa persona di IP 78.209, bloccato da Titore per evasione del blocco dopo che aveva creato la voce (priva di fonti ma enciclopedica) Prati del Sirente.

Bene, Sayatek ha fatto cinque annullamenti (quello su Monte Sirente annulla due modifiche) e, due sono inutili o forse giustificabili (Sci alpinismo e Computer) e tre sono senz'altro peggiorativi (XXI secolo, Monte Sirente e Gole di Celano). Phyrexian si preoccupa di XXI secolo perché si interessa alle voci su anni e secoli, ma i due annullamenti su Monte Sirente e Gole di Celano mi sembrano peggiori.
Reply | Threaded
|

Khmer
Gitz wrote
Ma non ho capito, F82 è un nome utente?
È un'abbreviazione, sta per Folto82
Reply | Threaded
|

Souljacker
Errore da matita rossa, che unito al suo solito annullamento a tappeto di edit corretti (che era evidente già da prima a chiunque si fosse messo a guardare nel dettaglio i suoi edit) dimostra come l'elezione ad admin ormai sia un qualcosa di completamente casuale. Peccato che ormai il flag non glielo potrà mai togliere nessuno...
12