Elezione Sayatek

classic Classic list List threaded Threaded
23 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Elezione Sayatek

Wiki per tutti
Souljacker wrote
Errore da matita rossa, che unito al suo solito annullamento a tappeto di edit corretti (che era evidente già da prima a chiunque si fosse messo a guardare nel dettaglio i suoi edit) dimostra come l'elezione ad admin ormai sia un qualcosa di completamente casuale. Peccato che ormai il flag non glielo potrà mai togliere nessuno...
Togliere il flag è burocratico tanto quanto assegnarlo. Questo nobilita seriamente chi lo ha. Se uno è rollbacker o mover basta un burocrate per toglierlo in caso di abuso. Se è amministratore o burocrate non basta segnalare l'abuso ad uno steward. Per check user e soppressori credo valgano le norme di WMF
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Khmer

Prima Sayatek segnalava spesso Folto82, Piermark, Niniver e Trottapiano scrivendo "XXX in evasione". Poi ha saputo che non è consentito abbinare le utenze agli IP e da allora scrive solo evasione
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Ma non ho capito, F82 è un nome utente?

Questo commento di Phyrexian ha richiamato la mia attenzione sull'annullamento da parte di Sayatek di sei modifiche fatte ieri da IP 78.211; credo sia la stessa persona di IP 78.209, bloccato da Titore per evasione del blocco dopo che aveva creato la voce (priva di fonti ma enciclopedica) Prati del Sirente.

Bene, Sayatek ha fatto cinque annullamenti (quello su Monte Sirente annulla due modifiche) e, due sono inutili o forse giustificabili (Sci alpinismo e Computer) e tre sono senz'altro peggiorativi (XXI secolo, Monte Sirente e Gole di Celano). Phyrexian si preoccupa di XXI secolo perché si interessa alle voci su anni e secoli, ma i due annullamenti su Monte Sirente e Gole di Celano mi sembrano peggiori.
Sembrano i caratteristici edit che oscillano fra l'inutilità totale e l'idiozia pura, ma comunque facili-facili e che fanno numero senza sforzo.
Tipici.

cane che raccoglie la cacca con secchiello e paletta
TrameOscure
12