Francesco Belletta

classic Classic list List threaded Threaded
6 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Francesco Belletta

Jimbo Jambo
Segnalazione che mi era sfuggita e chiusa abbastanza rapidamente con 6 mesi di blocco da Mtarch. Utente che effettivamente ha fatto una lunga serie di edit POV sugli incipit nascosti da campi oggetto ingannevoli. Sorprende per una volta come si sia svolta in modo civile, e senza troppi interventi sopra le righe. Tutto sommato mi pare che ci sia poco da dire.
Reply | Threaded
|

Re: Francesco Belletta

canederlo
Bel tipo questo Francesco, un fascistello redpillato che sostiene Vannacci. Certo che il mondo è pieno di gente strana...
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Jimbo Jambo
Avevo notato questa UP e anche a me sembra che tutto è stato OK. Non sono sicuro al 100% che gli edit di Francescobelletta fossero POV anziché semplicemente sciatti, ma comunque l'oggetto era falso e l'atteggiamente generale non collaborativo, sicché il blocco lungo IMHO ci sta.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by canederlo
canederlo wrote
Bel tipo questo Francesco, un fascistello redpillato che sostiene Vannacci.
ma dov'è emerso che è un sostenitore di Vannacci? Forse ho letto l'UP e i diff troppo rapidamente...
Reply | Threaded
|

canederlo
Gitz wrote
canederlo wrote
Bel tipo questo Francesco, un fascistello redpillato che sostiene Vannacci.
ma dov'è emerso che è un sostenitore di Vannacci? Forse ho letto l'UP e i diff troppo rapidamente...
Basta una ricerchina su Google, ci sono vari profili social pubblici.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Jimbo Jambo
Jimbo Jambo wrote
Segnalazione che mi era sfuggita e chiusa abbastanza rapidamente con 6 mesi di blocco da Mtarch. Utente che effettivamente ha fatto una lunga serie di edit POV sugli incipit nascosti da campi oggetto ingannevoli. Sorprende per una volta come si sia svolta in modo civile, e senza troppi interventi sopra le righe. Tutto sommato mi pare che ci sia poco da dire.
il blocco è solo in ns0
TrameOscure