Guiseppe/Idraulico liquido

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Guiseppe/Idraulico liquido

Gitz
Administrator
Non mi ero accorto che Guiseppe è stato bloccato in quanto sock di Idraulico liquido. Lo noto ora perché Hominis nella riconferma di Cep si lamenta del modo molto sbrigativo con cui (non) ha risposto alla sua richiesta di chiarimenti.

A me colpisce il commento di Guiseppe:

"In un anno e mezzo di collaborazione non mi sembra di essere stato dannoso per WP ma credo di avere dato un contributo positivo modificando in maniera migliorativa molte pagine".

Credo che corrisponda a verità; l'ho notato in un paio di occasioni e mi è sembrato un bravo utente. Ma anche Idraulico liquido era un buon utente, come molti hanno riconosciuto nelle UP su di lui; ma i molti sockpuppet usati per alterare il consenso sono, in effetti, una violazione grave.
kng
Reply | Threaded
|

Re: Guiseppe/Idraulico liquido

kng
Non solo sock per alterare il consenso, ricordo quando con un gran gioco di sponda tra la sua utenza principale e due sock prese di mira per mesi la sua nemesi Bieco blu, riuscendo alla fine a ottenere il blocco di un mese da parte di Superspritz. Comunque probabilmente sarà già tornato sotto altre vesti.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
kng wrote
Non solo sock per alterare il consenso, ricordo quando con un gran gioco di sponda tra la sua utenza principale e due sock prese di mira per mesi la sua nemesi Bieco blu, riuscendo alla fine a ottenere il blocco di un mese da parte di Superspritz. Comunque probabilmente sarà già tornato sotto altre vesti.
In quei giorni gli hanno bloccato diversi sock. Ma tutto può essere, peraltro la pensava spesso come molti utenti mai infinitati
kng
Reply | Threaded
|

kng
kng wrote
In quei giorni gli hanno bloccato diversi sock. Ma tutto può essere, peraltro la pensava spesso come molti utenti mai infinitati
 Non proprio in quei giorni, il blocco fu a febbraio 2021, i sock furono scoperti a giugno. In quella circostanza a cui mi riferisco furono bloccati Bieco e uno dei sock di Idraulico per un mese. E dimenticavo, a qualche settimana dal rientro di Bieco Blu un sock di Idraulico + un IP (probabilmente sempre lo stesso Idraulico) coinvolsero Bieco Blu in una edit war nella pagina "Discografia di Natalino Otto" e lo portarono a un secondo blocco di un mese (anche questo blocco condiviso dal sock).
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
kng wrote
kng wrote
 Non proprio in quei giorni, il blocco fu a febbraio 2021, i sock furono scoperti a giugno. In quella circostanza a cui mi riferisco furono bloccati Bieco e uno dei sock di Idraulico per un mese. E dimenticavo, a qualche settimana dal rientro di Bieco Blu un sock di Idraulico + un IP (probabilmente sempre lo stesso Idraulico) coinvolsero Bieco Blu in una edit war nella pagina "Discografia di Natalino Otto" e lo portarono a un secondo blocco di un mese (anche questo blocco condiviso dal sock).
Mi riferisco ad aprile di quest'anno