Hall of shame

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Hall of shame

itawikinostra
Apro questo thread per raccogliere commenti meritevoli di un ingresso nella Hall of Shame.
Ci eravamo scordati di questo commento di Actor: "He is obviously obsessed by itwiki admins, and such an offwiki behavior should be an extra element to judge how out-of-scope his actions on itwiki were and how discredited still are, on any Wikimedia project.
The whole is plain bad faith, what more evidence is needed?
Someone once said: “Gitz is no saint”. I would say he is “that saint in the Cathedral” and I wish him to “do bowwow”...
Disgust got overwhelming by now
"
Reply | Threaded
|

Re: Hall of shame

Gitz
Administrator
hai ragione, ci starebbe bene. Un problema pratico è però che mi è difficile inserire un commento nella sequenza senza creare una casella vuota - avrei bisogno di due commenti almeno, oppure di rompere la sequenza cronologica, oppure ancora di riscrivere tutto il codice, con un alto rischio di fare pasticci. Inoltre abbiamo già due commenti di Actor sebbene, ammetto, quello che hai trovato ci starebbe proprio bene...

Ce ne sono altri interessanti - recentemente Phyrexian ne ha fatti una serie. Ma ne ho selezionato uno solo, uno degli ultimi, e mi sono permesso di vendere la pelle dell'orso indicandolo già come "ex admin".
Reply | Threaded
|

itawikinostra
New entry, Harlock81: "Il contenuto di quel blog ha indubbiamente portato dei contrari (così come alcune reazioni ad esso), ma pure dei favorevoli che, senza il fastidio derivato dal prendere coscienza dello schifo che vi avviene, magari si sarebbero astenuti dal partecipare"
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
Purtroppo forum e blog danno la scusa perfetta a chi vuole negare l'evidenza. Wikipedia sarebbe l'eden non ci fosse la stirpe di giuda al di fuori. Sinceramente ci vorrebbe un poco più di onestà intellettuale ed evitare certe uscite come quelle di Harlock che sanno solo di polvere messa sotto al tappeto. Sono sempre più convinto dell'utilità di forum e blog per dare una visione diversa rispetto a quella che si ripetono tutti all'interno di wiki, forse una volta il teatrino della felicità generalizzata ripetuto come un mantra poteva funzionare... ora mi sembra proprio di no. Senza una controparte ripetere sempre le stesse cose le fa diventare vere, ora una uscita come questa a me fa provare solo imbarazzo per chi la scrive...
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
New entry, Harlock81: "Il contenuto di quel blog ha indubbiamente portato dei contrari (così come alcune reazioni ad esso), ma pure dei favorevoli che, senza il fastidio derivato dal prendere coscienza dello schifo che vi avviene, magari si sarebbero astenuti dal partecipare"
Bene. Pari e patta, andate avanti (senza schiantarvi :-p)

ps: se questo è schifo, l'ipocrisia è peggio.
TrameOscure