Il mio abbandono del forum

classic Classic list List threaded Threaded
23 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Il mio abbandono del forum

Gitz
Administrator
Peccato, perché sarei davvero curioso di sapere chi è che, secondo te, potrebbe aver abbandonato it.wiki per via di critiche ricevute sul Forum. Ma se non vuoi dirlo, amen.

Quanto al fatto che una personalità pubblica sia molto diversa da un wikipediano - perché ha accettato di esporsi alle critiche candidandosi a certe cariche - sono d'accordo con te: è un buon argomento. D'altra parte, devi considerare anche il fatto che i wikipediani sono anonimi: criticare Utente:Pinco non è la stessa cosa che criticare una persona con nome e cognome. Se critico una persona reale, i suoi familiari, amici e colleghi potranno venir informati di queste critiche e farsi una (cattiva) opinione della persona in base ad esse. Se critico utente:Pinco, la conseguenze dannose sono minime perché limitate, al più, alla reputazione entro una piccola comunità digitale.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Gitz wrote
Peccato, perché sarei davvero curioso di sapere chi è che, secondo te, potrebbe aver abbandonato it.wiki per via di critiche ricevute sul Forum. Ma se non vuoi dirlo, amen....
Io un nome ce l'avrei anche in mente, ma non si trattava di critiche e non se ne è andato. Ergo mi unisco alla curiosità e all'amen.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Gitz wrote
Peccato, perché sarei davvero curioso di sapere chi è che, secondo te, potrebbe aver abbandonato it.wiki per via di critiche ricevute sul Forum. Ma se non vuoi dirlo, amen....
Io un nome ce l'avrei anche in mente, ma non si trattava di critiche e non se ne è andato. Ergo mi unisco alla curiosità e all'amen.
Ma infatti si parlava di stanchezza di essere citati , non criticati
12