Jtorquy

classic Classic list List threaded Threaded
7 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Jtorquy

TrameOscure
Administrator
Era sfuggita la candidatura e votazione al Sommo Soglio Amministrativo di Jtorquy.
Galeotta fu l'itwikicon, che dalla descrizione di Lollo sembra un evento di qualche anno fa, ma sono solo 2 mesi.

Gran plebiscito in corso, domande un po' strambe tipo "ma cambieresti la firma che ti si confonde?"
Ma porello, a me pare proprio che abbia più diritti di tenersi quel nick di altri per i quali è AFAIK un nick-e-basta!
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Re: Jtorquy

Jimbo Jambo
Sembra un bravo guaglione, di sicuro sembra essere una persona pacata e in grado di scrivere in buon italiano (le sue risposte son migliori delle domande). Vedremo poi se rimarrà a lavorare sullo sfondo o se deciderà di essere più attivo
Reply | Threaded
|

Gargantua
Non sembra della corrente mordace, ma lo scopriremo solo vivendo. Anche altri sono arrivati sotto auspici concilianti ma si sono arruolati tra i pretoriani dopo poco tempo.
Reply | Threaded
|

Gargantua
In reply to this post by TrameOscure
Scusa la curiosità, ma tu hai partecipato all'ultimo itwikicon? (Rispondimi solo se vuoi ovviamente, non voglio violare la tua privacy o esporti). Hanno messo da qualche parte qualcosa di quello che hanno discusso?
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Gargantua wrote
Scusa la curiosità, ma tu hai partecipato all'ultimo itwikicon? (Rispondimi solo se vuoi ovviamente, non voglio violare la tua privacy o esporti). Hanno messo da qualche parte qualcosa di quello che hanno discusso?
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, così alimentiamo un po' di psicosi... :-D

Si, c'è un po' di materiale (slide) e qualche video qui.
In generale mi dà l'impressione di un evento "privato" con poche ricadute sull'enciclopedia e sulla comunità. Magari sbaglio ma mi sarei aspettato qualcosa di più "socializzato".
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Gargantua
TrameOscure wrote
Gargantua wrote
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, così alimentiamo un po' di psicosi... :-D

In generale mi dà l'impressione di un evento "privato" con poche ricadute sull'enciclopedia e sulla comunità. Magari sbaglio ma mi sarei aspettato qualcosa di più "socializzato".
Ahahahah... pure io sono stato qualche anno fa ad un wikicon (non dico quale) e vedendo la gallery ho riconosciuto pure qualche (poche in verità) faccia. Guardando a partire dal link qualcosa sembra esserci qui
Reply | Threaded
|

Jimbo Jambo
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Gargantua wrote

Wikimedia gestisce malissimo la comunicazione in generale e Wikimedia Italia è anche peggio. E il legame fra Wikimedia e It.wiki penso sia ai minimi storici. Se a questo aggiungi la psicosi del doxxing capisci anche perché sia stato così poco rilevante.