Dopo Vituzzu ed Ignisdelavega, ora cose simili in riconferma stanno accadendo anche a Superspritz. Il negativo di questo admin lo hanno già detto i contrari e lo condivido. Il positivo è che, anche se a volte esagera, cerca sempre di aiutare (mentre altri admin, compreso quello che si è appena dimesso, hanno più volte usato immediatamente i "mezzi di difesa" come il blocco). Il più incredibile sono le solite giustificazioni dei colleghi (solo di alcuni), proprio come avvenuto nella riconferma di Ignis. Per Torque "severo ma giusto". Per Spinoziano "si invale in ciò che conta come un punto di riferimento.". Per Maybe "sacrosanto eccetera". Per Fresh Blood "preludio a ciò che in molti pensavano". Per Walther16 pare che i voti contro siano "rancore personale" (correggetemi se sbaglio). Per Zoro "spesso e volentieri i professori migliori non sono quelli che lasciano passare tutto e tutti facendo finta di niente, ma quelli che esigono il massimo dagli studenti" (verissimo, ne ho avuti e posso confermarlo ma forse dovremmo ripetere che un admin non è un professore e gli altri utenti non sono i suoi studenti). Per Euphydryas "grazie" (ma per cosa?)
Sono d'accordo con quanto dice Cosma ma continuo a ritenere che una pausa, come per Vito, Gac ed Euphydryas, sia necessaria anche per lui (ricordo ancora una volta gli esempi di M7 e LukeWiller). Chiedo vivamente al solito IP se, per favore, stavolta può evitare di intervenire. Non migliorerebbe affatto la situazione e lo abbiamo già visto su Guido Nobili, Neoantisemitismo, Strage di Erba, Den Harrow, Matteo Mancuso, categoria sulle vittime di omofobia suicide, ultima PDC aperta da Palindromo2002, voci di vescovi e tanto altro |
Administrator
|
Mitico Wiki per tutti! Condivido ogni riga (compreso l'invito a IP 151 a non rompere le palle, ma, ti ripeto, dubito che sia sempre la stessa persona). Mi era sfuggita sinora la riconferma di Superspritz e non l'ho ancora letta tutta (tra oggi e domani sarà molto impegnato) ma a naso e da quel poco che ho letto, condivido i tuoi commenti al 100%. Superspritz è sicuramente un admin/arbitro/CU prezioso, ma il suo modo di porsi con gli utenti è cattivo e a volte pessimo, sicuramente molto, molto migliorabile, per cui se questa riconferma con voti negativi dettagliatamente motivati gli insegna qualcosa, per il progetto c'è solo da guadagnarne.
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Un altro, Elwood, giustifica Superspritz con "ce ne fossero" |
In reply to this post by Gitz
Ignis è stato riconfermato per miracolo, ultimo voto contro pochissimo prima della chiusura della tacita. Non so se per Superspritz sarà lo stesso, ma mi auguro che tutti rispettino sia i favorevoli che i contrari |
Administrator
|
Uno dei commenti peggiori purtroppo è quello di Walther16, utente che ho in simpatia, perché parlare di "rancore personale" è veramente fuori luogo: su quali basi Smatteo dovrebbe esprimere un voto contrario, che segnala mancanza di fiducia nell'operato dell'amministratore, se non la propria esperienza personale? Peraltro molte delle osservazioni di Smatteo riguardavano comportamenti tenuti da Superspritz nei rapporti con altri utenti.
Ma purtroppo Fresh Blood supera Walther e sinora vince il premio del commento più brutto. Dopo un confondente (confuso) "per il resto la penso come Geoide" (Geoide non aveva detto niente, s'era limitata a mettere un +1), Fresh Blood in carattere piccolo minaccia Smatteo di sanzioni, o meglio le preannuncia: "Sulla lenzuolata di apertura dei contrari: a parte la mia impressione personale, che mi tengo per me, alla fine ciò che è stato detto da Superspritz non è stato altro che un preludio a ciò che molti pensavano, a fronte di un modo di fare che è stato fatto notare da molti, ma non sembra sia servito", linkando qui. |
Vesparello approva la sua severità. Manco fosse il presidente degli USA o un giurista
|
In reply to this post by Gitz
Dici che si sta preparando a bloccarlo? |
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
|
CONTENTS DELETED
|
Administrator
|
Segnalo per chi avesse poco tempo per leggere che i pareri di Super nabla e Mtarch sono particolarmente buoni, almeno secondo me, che li condivido appieno. Quello di Super nabla è anche dettagliato con diff che chiariscono bene il problema.
|
CONTENTS DELETED
|
In reply to this post by Zenit
Per me possono pure candidarlo, basta che non ricominci con i soliti blocchi o cartellini esagerati |
Potrebbe pure essere andato in pensione, non mi porrei domande sulla vita professionale che mi sembrano contrarie al codice di condotta Fastidioso Bramfab che dice "troppa permalosità nell'aria" come se fosse il Padreterno. A chi si riferisce tra Smatteo499, Ethn23, Ashoppio e Sanghino? |
CONTENTS DELETED
|
This post was updated on .
CONTENTS DELETED
|
Avrei paura di lui, se fosse così |
Popsi sottolinea come sia una colonna portante del progetto (vero, ma lo era anche qualche infinitato). Balara86 conclude il suo commento con "la malizia sta negli occhi di chi guarda" (e chi?). Decisamente colpito in positivo da Actormusicus
|
CONTENTS DELETED
|
A me stupisce (no, in realtà NON mi stupisce più) che lui possa scrivere "termini come cazzo, merda ecc." mentre io non posso scrivere "sono c@##i miei", frase che lui pare considerare attacco personale (a chi?!?), anche se devo dire che il suo post era troppo confusionario e non l'ho capito molto. Sul resto, no comment. Anzi no. Dove sono quelli che si lamentano quando io scrivo "troppi kb"? e dove sono quelli che si lamentano se qualcuno interviene più volte in una procedura/discussione a replicare? Si vede che siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri. Palesemente. Indiscutibilmente :-\ E probabilmente sono pure in buona fede... è proprio totale cecità intellettuale 🙄...
TrameOscure
|
Il fatto che si definisca "adminalcolico" non vuol dire che sia "un ex marinaio ubriacone". Tanto più che a quanto leggo uno spritz ha una gradazione di 10-20°... non certo da ubriacatura. Piano a saltare a conclusioni offensive che sono -questi si- attacchi alla persona. ;-) Critiche si (direi dovute), ma sui comportamenti, non su altro.
TrameOscure
|
Free forum by Nabble | Edit this page |