Marco Castello

classic Classic list List threaded Threaded
26 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Marco Castello

Wiki per tutti
Gitz wrote
Non ho mica capito perché e con chi sei risentito, Wiki per tutti. In che senso non ci "calcolano"? Non ti aspetterai che qualcuno citi nelle PdC le nostre opinioni scambiate nel Forum? Forse non ho capito...
Sono risentito innanzitutto per il fatto che negli anni sia stato frequente veder commentare la materia (ad esempio pareri personali sull'opera, sul personaggio, sull'autore o sul genere) senza che nessuno si lamentasse di un abuso di pagina di servizio
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Souljacker wrote
La PdC su Marco Castello, come al solito completamente ingiustificata visto che si tratta di un cantante affermato, sta regalando diverse perle.

Curiosa la posizione di VRPMicke/Agrimensore, che prima critica l'apertura della PdC lasciando intendere fra le righe che "rispetto a certe PDC concluse in mantenimento di recente siamo diverse spanne sopra." poi per una malsana coerenza al suo cancellazionismo (come se fosse un vanto!) vota per la cancellazione.

Ma la perla è questo vergognoso commento di Endryu7 contro Lamera/Bieco Blu che utilizza una citazione di Superspritz per fare un attacco personale che è chiaramente passato sotto silenzio, visto che gli utenti inclusionisti sono considerati esseri inferiori.
Aggiungo una cosa per cui non mi è mai passato il risentimento (non ho mai ingoiato il rospo e credo si veda). Che Gigi qualche volta abbia fatto da moralizzatore/trice in PDC è possibile, tuttavia in genere sono sempre altri a farlo con l*i o con altri ancora. E sono sempre altri quelli che qualche volta in questi anni sono arrivati a fare vero abuso di pagina di servizio commentando - anche sminuendo - l'oggetto (o il soggetto) della pagina in cancellazione o la larghezza dei criteri anziché il contenuto.  Non mi passa proprio il rammarico per il fatto che si vedano cartellini ed avvisi bonari ovunque ma non quando servono davvero. Come non mi passa il rammarico quando penso che qui o su Wikitrash non ci calcolano neanche di striscio come se fossimo degli ergastolani da cui scappare ma poi ci giudicano
Nessuno ha detto che loro debbano dedicarci del tempo, ma se non sono interessati allora in base a cosa giudicano i nostri blog o il nostro forum? Per me va benissimo che loro dicano sul nostro operato le stesse cose che noi diciamo sui loro, ma alcuni giudizi letti in giro per wiki mi sono sembrati affrettati e dimostrano poca conoscenza dei nostri post e topic
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
E poi il non voler fare "pubblicità" nè a Wikipedate nè a Wikipertutti nè a Wikitrash sembra un aver stabilito che siano siti talmente cattivi che non si devono nemmeno nominare

Sembra, eh, molto probabilmente nessuno ha mai detto una cosa del genere. Ma non si comprende il senso di un giudizio così radicale (mi riferisco al "non dobbiamo fare loro pubblicità") da parte di più persone che molto probabilmente nemmeno conosciamo
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Non c'è proprio nessuna ragione per cui gli utenti di it.wiki dovrebbero parlare di noi. Alcuni leggono  il blog e il forum, chi in modo assiduo, chi raramente, alcuni lo apprezzano, altri lo disprezzano, i più semplicemente se ne disinteressano, ma nessuno di loro parlerà di noi in una PdC perché non siamo una fonte attendibile. Non siamo nemmeno utenti di it.wiki, o siamo utenti bloccati. Non capisco che cosa ti aspetti che possano dire su di noi.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gitz wrote
Non c'è proprio nessuna ragione per cui gli utenti di it.wiki dovrebbero parlare di noi. Alcuni leggono  il blog e il forum, chi in modo assiduo, chi raramente, alcuni lo apprezzano, altri lo disprezzano, i più semplicemente se ne disinteressano, ma nessuno di loro parlerà di noi in una PdC perché non siamo una fonte attendibile. Non siamo nemmeno utenti di it.wiki, o siamo utenti bloccati. Non capisco che cosa ti aspetti che possano dire su di noi.
Perdonami, non volevo dire questo. Semplicemente che c'è stato chi quando ha giudicato ha dimostrato poca conoscenza del forum o dei blog, poichè dicevano inesattezze

Quanto a Wikitrash, un inserimento di link al sito fu rollbackato con "grazie ma non ci interessa". Non mi risulta che esista un rappresentante di tutta la comunità
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Ritorno alla PDC su Marco Castello

Apprezzo molto le parole di .agrimensore.
12