Sono risentito innanzitutto per il fatto che negli anni sia stato frequente veder commentare la materia (ad esempio pareri personali sull'opera, sul personaggio, sull'autore o sul genere) senza che nessuno si lamentasse di un abuso di pagina di servizio |
In reply to this post by Wiki per tutti
Nessuno ha detto che loro debbano dedicarci del tempo, ma se non sono interessati allora in base a cosa giudicano i nostri blog o il nostro forum? Per me va benissimo che loro dicano sul nostro operato le stesse cose che noi diciamo sui loro, ma alcuni giudizi letti in giro per wiki mi sono sembrati affrettati e dimostrano poca conoscenza dei nostri post e topic |
E poi il non voler fare "pubblicità" nè a Wikipedate nè a Wikipertutti nè a Wikitrash sembra un aver stabilito che siano siti talmente cattivi che non si devono nemmeno nominare
Sembra, eh, molto probabilmente nessuno ha mai detto una cosa del genere. Ma non si comprende il senso di un giudizio così radicale (mi riferisco al "non dobbiamo fare loro pubblicità") da parte di più persone che molto probabilmente nemmeno conosciamo |
Administrator
|
Non c'è proprio nessuna ragione per cui gli utenti di it.wiki dovrebbero parlare di noi. Alcuni leggono il blog e il forum, chi in modo assiduo, chi raramente, alcuni lo apprezzano, altri lo disprezzano, i più semplicemente se ne disinteressano, ma nessuno di loro parlerà di noi in una PdC perché non siamo una fonte attendibile. Non siamo nemmeno utenti di it.wiki, o siamo utenti bloccati. Non capisco che cosa ti aspetti che possano dire su di noi.
|
Perdonami, non volevo dire questo. Semplicemente che c'è stato chi quando ha giudicato ha dimostrato poca conoscenza del forum o dei blog, poichè dicevano inesattezze Quanto a Wikitrash, un inserimento di link al sito fu rollbackato con "grazie ma non ci interessa". Non mi risulta che esista un rappresentante di tutta la comunità |
Free forum by Nabble | Edit this page |