This post was updated on .
La PdC su Marco Castello, come al solito completamente ingiustificata visto che si tratta di un cantante affermato, sta regalando diverse perle.
Curiosa la posizione di VRPMicke/Agrimensore, che prima critica l'apertura della PdC lasciando intendere fra le righe che "rispetto a certe PDC concluse in mantenimento di recente siamo diverse spanne sopra." poi per una malsana coerenza al suo cancellazionismo (come se fosse un vanto!) vota per la cancellazione. Ma la perla è questo vergognoso commento di Endryu7 contro Lamera/Bieco Blu che utilizza una citazione di Superspritz per fare un attacco personale che è chiaramente passato sotto silenzio, visto che gli utenti inclusionisti sono considerati esseri inferiori. |
In realtà alcuni inclusionisti sono admin. Ma non ho capito che male abbia fatto Gigi Lamera per essere redarguit* anche quando non c'è motivo (questa è solo una parte) |
Immaginiamo se ad un utente che sia l'opposto di Bieco blu e Gigi Lamera venisse detto "vabbè, tu cancelleresti anche voci oggettivamente enciclopediche"? Nel caso lo facesse qualcuno su Wikipedia sarebbe considerata anche presunzione di malafede oltre che attacco personale, nel caso venisse fatto qui sarebbe considerato ancora più grave perchè su sito esterno e magari qualcuno lo paragonerebbe pure ad uno shitstorm. Anzi, Bieco blu ne sa qualcosa perchè buona parte dei blocchi che ha avuto sono nati da discussioni tra inclusionisti e cancellazionisti
|
Elogio fortemente Fresh Blood perchè stavolta merita davvero una medaglia
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Ma non contesto il criticare le posizioni cancellazioniste ma il modo sguaiato in cui l'ha fatto (va pensiero ruttando) e l'insinuazione sul meat puppeting solo per il fatto che sono parenti, come se di fatto essere legati da rapporti familiari renda impossibile esprimere la propria opinione. Anche perché in teoria le PdC non sono regolate dal semplice calcolo numerico di pro e contro ma dovrebbero essere valutate le motivazioni, anche se avendo lasciato tutto il peso delle chiusure su Parma1983 è normale che certe volte faccia una semplice conta.
|
Inoltre Gigi Lamera ha anche un lato più cancellazionista, come accennavo da altre parti I più inclusionisti dell'argomento musica dovrebbero essere Bieco blu, Mats90 e Sanremofilo come scrivevo da altre parti |
Endryu7 ha esagerato, ma Gigi Lamera il consiglio non richiesto poteva risparmiarselo, considerato che viene ripreso in media una volta a settimana per il modo in cui si comporta nelle procedure. Insomma, la pagliuzza e la trave.
|
Spesso Gigi vuole evitare che vengano cancellate voci che avrebbero motivo di essere presenti sull'enciclopedia. Tanto quanto altri vogliono evitare che ci siano quelle che considerano lontane da ciò che ci si aspetterebbe per poter considerare Wikipedia un'enciclopedia |
Sì ma su dieci interventi che fa nove sono a sproposito. Discute di argomenti che palesemente non conosce, si esprime su voci che non ha neanche letto, pretende di usare come fonte qualsiasi cosa. Bieco blu è altrettanto iperinclusionista, però almeno quando interviene lo fa con cognizione di causa. Tutto questo per dire che capisco che Endryu7 si sia sentito irritato. |
In pratica stai dicendo che è una persona ignorante che nemmeno legge le voci e senza cognizione di causa? Io non l* conosco e non posso dirti di sì o di no, ma proprio perchè questo forum è già ritenuto una cosa negativa in sè forse essere più chiari e meno generici sarebbe meglio per il bene di tutti noi |
Dopo l'apertura di questo post la PdC è degenerata con l'intervento di addirittura 3 amministratori nonostante i post di Gascoigne e Lupumpara siano di due giorni fa e non ci fosse alcun litigio in corso. Inizio a credere davvero che ci sia molta gente che tiene questo forum fra gli osservati speciali
|
Administrator
|
Delirio. Condivido al 100% Paul Gascoigne: lo ammetto, ho scoperto di essere un meatpuppet di Paul Gascoigne.
Endryu7 invece è un sock, sarei pronto a scommettere su chi è il sockmaster, ma lasciamo perdere... farebbe bene a volare basso, invece di mettere in PdC mezza enciclopedia. Il commento di Superspritz è pessimo - ma perché nessuno lo pinga? Quanto a Kirk, "Ci sono e ci sono stati diversi parenti wikipediani, anche admin entrambi almeno in un caso che ricordo, ma non intervenivano entrambi nelle stesse discussioni dove c'era da trarre un consenso", ecco la PdC su Rosina Frulla, con Euphydryas e Eumolpo che votano per la cancellazione - non credo neanche che sia l'unico caso. Inqualificabile. |
Non si dicono le cose a metà, ora devi dirci il nome! Ma no, non dico che sia ignorante. Però il suo campo di interesse è la musica, quando interviene in altri ambiti è evidente che lo fa per partito preso, vedi cancellazioni come questa: tutti si sono espressi per trasferire o cancellare, lui unico mantenere con motivazioni tautologiche. |
In reply to this post by Souljacker
Sì... e poi sembra che i problematici siano Lupumpara e Gascoigne!! Non ho visto nessuna polemica da parte loro, da parte di Gascoigne sicuramente no |
In reply to this post by Gitz
Se credi che Endryu7 sia un sock di chi penso io non sono d'accordo, quell'utente non scriveva su voci di biologia ed è stato bloccato a vista anche quando Endryu era già registrato Comunque notare l'ammonizione ferma di Actormusicus a tutti e 3 (Endryu, Lupumpara e Paul) |
Ah però... il commento di Gigi Lamera mi sembra molto più da discussioni utente che da PDC. Stavolta, mi dispiace, avrei rimproverato più l*i che Paul e Lupumpara. Nel merito sono d'accordo con Lamera, però nella PDC non si dovrebbe commentare quante ne apra l'utente che ha avviato la semplificata, la consensuale o quello che sia...
|
In reply to this post by canederlo
Io sospettavo fosse la nuova utenza di Eumolpo, il che spiegherebbe anche perché ha avuto il flag di autoverificato quasi subito senza nemmeno passare dalla pagina delle autorizzazoini |
Ma Eumolpo aveva ben altra contribuzione |
Free forum by Nabble | Edit this page |