MetaverseNova

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

MetaverseNova

Wiki per tutti
Questo blocco dato da Mtarch11 viene fatto ripartire per 3 mesi da Ask21 a meno di 48 ore di quando sarebbe scaduto, a quanto sembra era solo un'apparenza in quanto dalla risposta che MN dà ad Ask appare che lui non sappia niente di questa evasione. Che poi Ask non ha in un certo senso sbagliato? Su RCU ha scritto che non si può fare il CU perchè l'altro era un IP e lo vietano le policy, presumo quindi che lo abbia bloccato per duck test perchè sicuramente non avrebbe mai effettuato un blocco del genere dopo CU non potendo confermare o smentire l'associazione tra IP ed utenza. Mi dispiace "guastare la festa" ad un admin longevo e benvoluto, ma ritengo fortemente inappropriato questo uso del blocco. Non significa che debba correre a dimettersi (non voglio neppure che lo faccia per colpa mia e non vorrei neppure pagarne le conseguenze come successo a qualcun altro quando si è dimesso un altro sysop), ma non è certamente da standing ovation. Come non lo sono i comportamenti di molti altri, lui (almeno per quello che io possa vedere) non ha fatto nulla di più o di meno problematico di quanto facciano tantissimi utenti, con o senza tastini (molti con)
Reply | Threaded
|

Re: MetaverseNova

Wiki per tutti
Kirk dice di volerlo bloccare un anno se evade ancora, ma lui - a differenza di Ask e Mtarch - non ha il flag di CU, se lo facesse anche lui su un duck test sbagliato come già successo con altri (compreso l'infinito a Gitz per un'evasione che non c'era stata)?

P.s.preciso che questa cosa l'ho vista dopo senza minimamente spulciare i contributi di Kirk
Reply | Threaded
|

Re: MetaverseNova

Wiki per tutti
In reply to this post by Wiki per tutti
Confermato che Ask ha sbagliato, ma continuano a dargli ragione