Ciao a tutti... Volevo presentarmi. Sono Smatteo
|
Administrator
|
Ciao Smatteo. Benvenuto.
Mi confermeresti che sei lo Smatteo499 di wiki mandando a me o gitz una mail tramite "invia mail" di wikipedia? O se preferisci, dando conferma in una talk di qualche progetto wiki mia o di gitz o tua pingandoci (da loggato, ovviamente). Grazie. Scusa ma è per evitare impersonificazioni. :-)
TrameOscure
|
Ciao Trame :) Allora, mail no, preferisco non usarla per cose wikipediane come ho in parte scritto a Walther16. Ti ho appena lasciato un messaggio su Wikisource, dove sei attivo. |
Administrator
|
Ok, va benissimo, grazie della conferma e ribenvenuto. :-)
TrameOscure
|
Administrator
|
Benvenuto Smatteo! Confesso un brivido di apprensione, persino sgomento, ogni volta che un non-infinitato su affaccia da queste parti.... come già saprai, sei uno dei nostri eroi su questo Forum: abbiamo trascorso giornate intere a commentare le tue vicende. Per quanto mi riguarda, io sono riconoscente ogniqualvolta mi capita di leggere parole di buonsenso su it.wiki, quindi benvenuto e anche grazie.
|
In reply to this post by Smatteo
Benvenuto Smatteo, che gradevole sorpresa! |
In reply to this post by Gitz
Ciao Gitz, grazie (anche al sorpreso/a Wikinostra!). Lo so, ho letto che talvolta mi avete messo sotto i riflettori, per certe vicende che mi hanno visto interessato. A presto, se volete sapere qualcosa in particolare... chiedete |
Administrator
|
In reply to this post by Gitz
Stavo pensando che anche io ho scoperto il forum e mi sono iscritto quando ho visto che (s)parlavate di me :-p Ed è un po' quello che fanno tutti: vedi Actormusicus, Walther16, Paul Gascoigne... Quindi se vogliamo evocare qualcuno/a basta parlarne allo sfinimento :D Forza, chi volete far apparire? Ruthven? Civvì? Superspritz? Mastrocom? Phyrexian? Pierpao? 🧙🧞🔮 ![]() Oppure comesichiama.... Piermark? LPL? Ligabo? Su, pescate nelle UP più antiche! 🧟⚰️ Chi vorreste resuscitare? 😹
TrameOscure
|
Fidati che non ci verranno mai. Un admin che penso possa farsi vedere da queste parti... forse Dedda71. Ma non ne sarei sicuro |
In reply to this post by Smatteo
Ben arrivato. Se posso darti un consiglio, non farti troppo il sangue amato come nella recente RDP che hai aperto |
In reply to this post by Wiki per tutti
Se ci pensate, Actormusicus è venuto solo dopo essersi ritirato da Wikipedia |
In reply to this post by TrameOscure
Gli admin qua? Sarebbe come un inquisitore che partecipa a un sabba 🤣 |
Al limite potremmo pensare di vedere un admin poco nominato? |
Free forum by Nabble | Edit this page |