Nuove candidature

classic Classic list List threaded Threaded
9 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Nuove candidature

Wiki per tutti
Un pò stupito dall'assenza di nuove candidature, sia per admin sia per burocrati che per CU. Considerando che i cali di presenze continuano (Euphydryas non si vede da quasi un mese, Ceppicone da quasi 2, Archenzo e Merynancy da quasi 3 escluso un brevissimo ritorno di Mery per una cancellazione immediata, Vituzzu addirittura da 5 e chissà se stavolta i 6 di inattività li supera, Gac poco presente, Shivanarayana presente solo per pochi giorni negli ultimi mesi) credo ci vorrebbero diverse nuove candidature a tutti e 3 i ruoli. Non faccio nomi perchè credo che nessun* voglia essere candidat* con recluta attraverso Wikipedate, ma ce ne sono vari che dopo aver visto questa situazione potrebbero pensare che sia il momento di accettare (non so se sarà un bene o un male, ma ormai non mi aspetto più di tanto da nessuno, nemmeno da chi ha avuto blocchi o cartellini perchè di admin che ne hanno avuti anche ingiusti o eccessivi, la maggior parte prima di essere eletti, ce ne sono già ma ciò non li rende più "alla Gitz" )
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nuove candidature

Gitz
Administrator
giusto, dovremmo trovare dei nostri candidati come sito Wikipediate, del tipo: "Wikipedate sostiene Utente:Tizio alla carica di amministratore". Potremmo anche lasciare un messaggio nella sua pagina utente: "Ciao, volevo farti sapere che il sito Wikipedate sostiene con entusiasmo la tua candidatura: vai alla grande così, sei tutti noi!". Sai che risate, che divertimento...

Io ad esempio ci vedrei molto bene Vesparello come prossimo amministratore - potremmo farne il nostro candidato ufficiale. Ho molto apprezzato i suoi "mantenere" nelle PdC su Pasquale Galbusera, Transgender (gruppo musicale) e Gianfranco Rossi. Ci vorrebbe un rappresentante ufficiale dell'inclusionismo tra gli admin e Vesparello è proprio l'utenza giusta.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nuove candidature

Wiki per tutti
This post was updated on .
Gitz wrote
giusto, dovremmo trovare dei nostri candidati come sito Wikipediate, del tipo: "Wikipedate sostiene Utente:Tizio alla carica di amministratore". Potremmo anche lasciare un messaggio nella sua pagina utente: "Ciao, volevo farti sapere che il sito Wikipedate sostiene con entusiasmo la tua candidatura: vai alla grande così, sei tutti noi!". Sai che risate, che divertimento...

Io ad esempio ci vedrei molto bene Vesparello come prossimo amministratore - potremmo farne il nostro candidato ufficiale. Ho molto apprezzato i suoi "mantenere" nelle PdC su Pasquale Galbusera, Transgender (gruppo musicale) e Gianfranco Rossi. Ci vorrebbe un rappresentante ufficiale dell'inclusionismo tra gli admin e Vesparello è proprio l'utenza giusta.
L'esito sarebbe sicuramente WSNT, la sua attività nei campi di manutenzione è iniziata da poco. Sosterresti invece candidature di PandeF, Sayatek, Pazio Paz, Fabio Matteo, LittleWhites, Franz van Lanzee, Chyako92, Janik98, Moxmarco, Mr. Durning, Freddyballo (profondamente più attivo nel settore dove ci vuole l'adminship, rispetto alla mancata elezione di ormai 14 anni fa), Super nabla, Redjedi23, Meridiana solare, Martin Mystère, Pequod76, Harlock81, Generale Lee, Seba982, Fire90, L'Ospite Inatteso (se ha cambiato idea ora che è anche rollbacker) o Etrusko25 come admin? O di Friniate, Pil56, Antonio1952, Actormusicus, 9Aaron3, Il buon ladrone, Ilario o Torsolo come burocrati? O di Popsi, Valepert, FeltriaUrbsPicta, LukeWiller, Zoro1996, Titore, Fresh Blood,TrinacrianGolem, Kirk39, Spinoziano o Friniate come check user (non sono i miei admin preferiti ma con tutte le presunte evasioni che bloccano penso che abbiano già un'esperienza per un ruolo del genere, che ovviamente non tutti gli admin è automatico che abbiano)? Anche Quinlan come CU credo vada benissimo, nella mia esperienza anche lui sempre attentissimo sia al rispetto della privacy che ai sockpuppet. Stessa cosa Mastrocom, non condivido i suoi ultimi due blocchi per AUM (ricordo che ne dà molto pochi) ma meglio un* check user affidabile in più che un* in meno

Per Sciking immagino già che in caso ci fosse andrebbe come a Ferdi2005, sono due utenti con un'attività molto simile su it.wiki sebbene admin su altri progetti
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nuove candidature

Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Gitz wrote
giusto, dovremmo trovare dei nostri candidati come sito Wikipediate, del tipo: "Wikipedate sostiene Utente:Tizio alla carica di amministratore". Potremmo anche lasciare un messaggio nella sua pagina utente: "Ciao, volevo farti sapere che il sito Wikipedate sostiene con entusiasmo la tua candidatura: vai alla grande così, sei tutti noi!". Sai che risate, che divertimento...

Io ad esempio ci vedrei molto bene Vesparello come prossimo amministratore - potremmo farne il nostro candidato ufficiale. Ho molto apprezzato i suoi "mantenere" nelle PdC su Pasquale Galbusera, Transgender (gruppo musicale) e Gianfranco Rossi. Ci vorrebbe un rappresentante ufficiale dell'inclusionismo tra gli admin e Vesparello è proprio l'utenza giusta.
L'esito sarebbe sicuramente WSNT, la sua attività nei campi di manutenzione è iniziata da poco. Sosterresti invece candidature di...
Ovviamente vorrei risposte che NON entrassero nel merito dell'attività wikipediana di questi utenti (almeno finché non chiedono loro di essere candidati), solo si e no, lo trovo più corretto almeno finché non sono loro ad acconsentire che la comunità si esprima
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nuove candidature

Gitz
Administrator
Io Kirk lo candiderei a utente problematico, altro che check user
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nuove candidature

Wiki per tutti
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Generale Lee
Aggiunto un nome che mi sfuggiva, sarebbe utile avere un admin anche nel progetto Basilicata
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nuove candidature

Wiki per tutti
Altro aggiornamento: eliminato nome di utente che mi sono ricordato aver rifiutato (non vedo cambiamenti da allora), questo per evitare che dicano un'altra volta WP:MOLESTIE
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nuove candidature

Wiki per tutti
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Un pò stupito dall'assenza di nuove candidature, sia per admin sia per burocrati che per CU. Considerando che i cali di presenze continuano (Euphydryas non si vede da quasi un mese, Ceppicone da quasi 2, Archenzo e Merynancy da quasi 3 escluso un brevissimo ritorno di Mery per una cancellazione immediata, Vituzzu addirittura da 5 e chissà se stavolta i 6 di inattività li supera, Gac poco presente, Shivanarayana presente solo per pochi giorni negli ultimi mesi)
Adesso anche Carlomorino è andato in pausa ed ha protetto la sua talk. Giusto che questa wikipausa NON sia motivo di dimissioni perchè altrimenti si dovrebbe perdere tempo per la rielezione dopo, ma eleggere nuovi admin almeno per questo "turno di Ferragosto" ci vorrebbe sempre di più. Nessun problema a raggiungere il quorum (se è un candidato palesemente scambiabile per un admin), diversi admin sono stati eletti in pieno agosto (un anno fa in questi giorni si votava per Zoro1996) e Ruthven e Roberto Mura sono stati eletti rispettivamente check user e burocrate in un periodo che ha toccato anche la settimana di Ferragosto
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nuove candidature

Wiki per tutti
Nel frattempo sono decaduti per inattività Luca M ed Eumolpo. Forse le nuove candidature dopo Ferragosto?